...va bè e ti pareva che non era ghiotta l'occasione per l'amico Aldo per incolpare il
signòlomonaco per il mancato arrivo a Catania dell'Olimpiakos
Aldo
...c'è pure un informativa dell'Osservatorio di vulcanologia di CT che presto verrà resa pubblica per inchiodare ancora una volta quel
maledetto Carter del Direttore alle sue responsabilità: dietro l'emissione di cenere vulcanica c'è Lo Monaco. Il Direttore fra venerdì e sabato sera è stato visto agirarsi con aria furtiva alla stazione della funivia di Rifugio Sapienza con i 15 milioni di Maxi Lopez
...maledetto
ma a noi non sfugge nulla!
Sull'amichevole, per quanto fosse consistente il Catania 2, ops...il Milazzo
, posso dire che il modulo di Montella non mi dispiace se confrontato con la prima uscita del Catania di Giampaolo. Infatti quello del tecnico napoletano con i due esterni di difesa alti (quasi a ridosso degli attaccanti) in fase di possesso palla, pare abbia una maggiore vocazione offensiva rispetto a quello del tecnico di Bellinzona...
Mah...vedremo con avversari più consistenti!
Mi sono piaciuti tantissimo Keko, Moretti e Catellani...giovani interessantissimi...Barrientos più tonico, ma ancora un pò "fermo" ...Lanzafame (benvenuto, vale pure per Paglialunca rimasto a bordocampo) ottima tecnica, speriamo bene...
Urge completare la difesa...Augustyn non è proponibile
...attenti, però, a valorizzare Bellusci