La Nord..ha tenuto a chiarire che lei..col Direttore e' ancora ...Bisticciata
Il resto dello stadio però non ha per così dire gradito
anzi gli hanno presi a cosiddetti frischi et piritam :-)
Come scrivo da settimane i muri ed i vari forum poco rappresentano l'anima di tifosi che poi vanno allo stadio.
[/quote]
Ma secondo voi questi presunti ultrà anima del tifo rossazzurro, che solo loro sono il Calcio Catania (il resto sarebbe munnizza?), unici depositari del Verbo incarnato del dio pallone, perchè da qualche anno insultano così pesantemente Lo Monaco?
Una contestazione così violenta (in senso verbale sia chiaro!) io la iscenerei sostanzialmente per due motivi:
1) Siamo al 6° anno consecutivo di B rischiando pure la retrocessione in prima divisione, nonostante le tante promesse di serie A e Europa varia. Per di più con gli ufficiali giudiziari dietro la porta della sede sociale.
2) Mi sono stati tolti tanti "privileggi" che ho sempre avuto in passato. Adesso per andare allo stadio devo pagare come tutti gli altri e fare "solo" il tifoso. Null'altro. Solo il tifoso e stare al mio posto in curva e non il direttore sportivo aggiunto o l'addetto marketing! E chi vuol capire capisca!
Considerato che l'ipotesi 1) è inesistente, delle due una. Fate voi
Di certo io e molti altri per colpa di questi che sono loro solo il Calcio Catania dal 2 febbraio 2002 sono stato costretto a seguire il Catania da casa. Nonstante tutto hanno la spudoratezza di attaccare Lo Monaco spesso con la complicità di quei cosiddetti tifosi moderati che partecipano senza remore a quel coretto immondo.