Diciannovesimo del secondo tempo, Palermo schierato con il 4-3-2-1: Benussi; Cassani, Munoz, Bovo, Mantovani; Migliaccio, Acquah, Nocerino; Ilicic, Zahavi; Miccoli. L'allenatore é Pioli.
Il gol preso é una fotocopia di una quarantina subiti negli ultimi tre anni: Ilicic solo in contropiede, contro gli svizzeri ormai mentalmente ridotti ad emmenthal rancido e tre compagni vicini, riesce a sbagliare il passaggio e a fare ripartire gli avversari in contropiede, tre tocchi, la palla arriva a Lezcano solo in area mentre i nostri cercano ancora il pallone e la palla passa fra le gambe di Benussi.
Mantovani a sinistra e Zahavi sulla trequarti, poi é la stessa squadra dello scorso anno, con lo stesso modulo e con un allenatore nuovo, molto più attento alla fase difensiva del precedente, dice Lui.
Morale della favola: nessuno da ora in poi mi venga a dire che la colpa era di Rossi o anche di Rossi, picchì, idealmente, mu manciu!!!
Zamparini, che non ci pensò un attimo a togliersi un portiere di calcio e a giocarsi l'Europa cu na atta muoirta, deve fare solo una cosa: si é tolto subito subito il pensiero delle trasferte europee, adesso mandi via Nocerino, Bovo, Cassani e Ilicic si faccia un bel pò di panchina insieme a Munoz. NON LI VOGLIO PIU' VEDERE!!!!!
Era Rossi che non serviva, vero Zamparini? Andiamo avanti.
p.s. Occasionale, la preparazione atletica é normale fosse a favore loro, ma dopo il gol gli svizzeri erano morti e come al solito li abbiamo fatti resuscitare noi col nostro schema speciale che parte dal trequartista di turno: una volta Pastore, adesso tocca a Ilicic.