Io provo solo fustrazione nel pensare che dopo sette anni di dignitosa Serie A,questa società non riesca a racimolare la dovuta personalità per ben figurare in una competizione europea di medio livello. Probabilmente continua a pagare lo scotto di una programmazione sommaria.
Ho letto tutti e mi trovo più o meno d'accordo con tutti. Quoto queste frasi di Beppe, perchè secondo me ha centrato il punto. Anche ieri é mancata la personalità per imporsi su una squadra due categorie inferiori a noi, che poteva essere sommersa di gol all'andata e al ritorno al di là del gap di condizione. Pare che in parte la cosa non sia sfuggita nemmeno a Sogliano, che ha parlato di entusiasmo mancante e dice di averlo pure riferito a Zamparini.
Certo, si rischia di entrare in un circolo vizioso, perchè se entusiasmo manca la colpa é unicamente di Zamparini e della sua gestione scellerata dell'ultimo anno, se poi a giocatori con pochissima personalità togli pure l'entusiasmo, allora bisogna prepararsi a vivere una stagione anonima.
Parliamo del rapporto con i tifosi? Io ieri sera nemmeno avevo voglia di mangiare, la gente era affranta e umiliata per questa eliminazione e lui, intervistato, era tranquillo e rideva... La cosa sta diventando francamente insostenibile, qualcuno dovrebbe almeno provare a dire a Zamparini che aria tira a Palermo nei suoi confronti e ricordargli che oggi come oggi il Palermo siamo noi, abbonati di stadio e delle pay-tv e non lui che, correttamente, non mette più un euro di tasca per coprire la stagione.
I suoi portaborse non hanno il coraggio o non sortiscono effetto? Inizi la stampa a fare luce sul clima che si vive oggi in città. Forza, Zamparini non morde!