Aldo, vorrei tanto stare tranquillo, ma, ripeto, le personalità in questione sono troppo forti; in casi così, basta poco, basta che una sola parte si impunti, e tutto va a put....
Si può, davvero, distruggere quanto di ottimo, non di buono, ottimo, si è costruito... ed anche velocemente, in un tessuto sociale cittadino che di buono ha veramente poco... dove le istituzioni impiegano decenni per partorire un topolino.
Questi due signori, insieme, e lo sottolineo, hanno realizzato qualcosa di straordinario e sono lì, ad un passo, per distruggere quell' equilibrio interno che a tanto è servito.
Non so se hai sentito i commenti di tutti i giornalisti... erano dispiaciuti e tutti concordavano nel dire che il più bel connubio nel calcio degli ultimi tempi si stava infrangendo su banali difetti di dialogo.
Vedi un dubbio mi assale: Lo Monaco stava facendo il passo della Salernitana per avere una squadra importante come club satellite, in accordo con PLV, o PLV, sapendo, non voleva che solo LM prendesse il merito dell' operazione?
Lo Monaco ha fatto chiaro riferimento di paragone al Milazzo...
Non credo si verrà mai a sapere.
In queste ore, con tanto timore di scissione, forse qualche imbecille, arrogante più di Lo Monaco, ha veramente capito cosa potrebbe accadere dalla scissione dei due...
Come qualcuno ha scritto qualche topic più su... quando si perde, l' amico si piange...
Facciamo che nessuno pianga...