Gaspare, Gaspare...
coraggio dai, prima o poi uscirai dal tuo mondo incentrato sul VATE , prima o poi smetterai di pregare il VATE la notte, al calduccio del tuo lettino, prima o poi comprerai un piao di occhiali da sole che ti permetteranno di non essere ABBAGLIATO dalla luce e di evitare di essere totalmente ORBO. Prima o poi...non preoccuparti caro Gaspare, il tempo è dalla tua...peggio di così non può andare
Lo Monaco era un osservatore dell'Udinese e poi capo degli osservatori. Non era una delle cariche apicali (cerca sul Devoto Oli il significato di apicali ), non era l'amministratore delegato, non era il direttore sportivo, non era il presidente, era un osservatore, un osservatore di una squadra di media importanza.
OSSIA NON ERA NESSUNO!!!!!! Tranne che per te E per la sua famiglia...ho capito..vatino è tuo parente ed è per questo che prima di venire al Catania era una delel stelle polari del calcio mondiale...per te!!!!!
DOPO essere venuto al Catania, é diventato "qualcuno", anche per i non familiari, di importante, qualcuno col vero potere tra le mani (decisioni, soldi, influenza)....é grazie al Catania che vatino è quello che é oggi!!!!!!!! E né tu, nè i suoi familiari potranno mai contraddirlo!!!!
La cosa è reciproca, se noi siamo qui lo dobbiamo anche a lui, ma questa è un'altra storia, forse più facilmente capibile persino da te
Ecco al solito...quando vieni sgamato a scrivere le solite papalate te ne esci con la storia dell'adorazione al Vate
Saresti un ottimo cronista per Libero o il Giornale...grandioso a scrivere stupidagini e ancor di più a mistificare le parole altrui
Io non sto facendo alcuna professione di fede o difesa d'ufficio a Pietro Lo Monaco...ho già scritto che si sta comportando come Luciano Gaucci, il che sarebbe bastato a farti capire il mio pensiero (ma io seriamente ho sempre di più il dubbio che tu riesca a capire davvero...ma seri seri
) ...io sto solo cercando di dire che però non si può liquidare Lo Monaco come si potrebbe fare col magazziniere o il massaggiatore do Catania...
Quello che stai facendo capire tu...e, mi spiace, macari me frati Malato
Scrivere che Lo Monaco è qualcuno solo perchè il Catania gli ha dato possibilità di esserlo...è una stro.n.zata colossale che non vi fa diversi dal Vate e nemmeno una rivendicazione dell'orgoglio catanese credibile, ma una manifestazione di arroganza simile al "
stendiamo un velo pietoso sui tifosi" chiaro!?
Così come, ripeto, è una str.on.zata colossale dire che esiste grazie al potere mediatico che gli permette Catania...perchè solo chi vive nel bummulu non sà che è stato il Deus ex Machina dell'Udinese dei Pozzo, portata ai preliminari di Champions, e del Brescia di Corioni e Mazzone che con lui hanno fatto gli anni migliori in A (guarda caso appena viene allontanato dopo il famoso dissidio con Mazzone, il Brescia se ne cala!
), nonchè talent scout di giocatori come Jorgensen, Jankulowsky, Apphia, Bachini....
Allora in questo senso...e vista la storia del Calcio Catania (anche se per te la memoria non esiste o al massimo è un optional) le preoccupazioni dell'amico Cantarutti non sono campate in aria...e oso dire anche dello stesso presidente Pulvirenti...ma sono le preoccupazioni di chi al Catania ci tiene davvero e non di chi sta seduto sul pero a fare Alice nel paese delle meraviglie...
Chiaro!!??...non credo proprio! Suffuru!!