Fratellini rossazzurri...
manteniamo la calma e respiriamo fino a 10.000...la situzione è già abbastanza ingarbugliata di per sè...
Ho letto tutte le vostre osservazioni sull'argomento.
Non mi convincono affatto quelle di coloro che vorrebbero far passare la faccenda in cavalleria, perchè se non c'è Lo Monaco, a Catania sarà una catastrofe da fine del mondo.
Ma dico io: è così difficile accetare l'idea che FISIOLOGICAMENTE il sacro connubio Pulvi/Lo Mo possa, prima o poi, venire meno, senza immaginare, per ciò stesso, la fine del calcio a Catania? Se crediamo nella solodità aziendale della ns. società, se avalliamo l'idea della bontà dell'attuale progetto societario, dobbiamo giocoforza riuscire anche a pensare che il Calcio Catania s.p.a possa continuare la sua avventura prescindendo dai servizi dello zu 'Petru che (come ho già scritto più volte) è uno che il suo mestiere lo sa fare, eccome...ma, vivaddio, non sarà mica l'unico in Italia? o No?
Quello che posso e mi sento di sperare è che il distacco, se e quando ci sarà, avvenga nella maniera meno traumatica possibile...In altre parole, se dovesse avvenire (ma credo proprio di no) nelle prossime settimane, in pieno calcio mercato, beh, quello sarebbe veramente traumatico, altro che....
Un'ultimissima considerazione nei confronti di chi ha pensato che al Lo Monaco possa essere perdonato tutto in virtù delle sue stimmate da volpone del settore.
Io sono sempre stato abituato a pensare che, in moltissime circostanze, forma e sostanza possano e debbano andare a braccetto; ecco, quello di cui Pulvi si sta cominciando a gonfiare i cabbasisi sta proprio in questa mancanza di forma da parte del Vatino...insomma in questo suo atteggiamento da vastasu (come ha scritto qualcun altro prima di me) che, alla lunga, può diventare na 'nticchia fastiriusu...