Ritorno al passato: Scusa Templare avevo promesso di non rispolverare gli ex........ma non posso!! 10 giorni fa Rossi diceva di Sabatini che era il migliore DS di Italia....azz!! Scusate ma i Pozzo? Che vanno in champions prima vendono Quaglierella al Napoli...e poi venderanno a peso d'oro Sanchez e Inler........Della serie nuddu si pigghia si nun zi rassumigghia.....13 giorni fà Sabatini si esprimeva sulla grandezza di Rossi....a ri azz......Disoccupato.....ne Inter (per la quale si è solo autocandidato), ne Viola, ne Genoa.......ma invece una bella proposta dalla Romania......
Come già detto non penso sia una *** ma il Guardiola italiano non rimarrebbe disoccupato!!!
Non per dire, ma il Genoa lo ha rifiutato Rossi, la Fiorentina in smobilitazione, con grande gioia dei suoi tifosi, si é voluta tenere quella scarpa vecchia del serbo, l'Inter... l'Inter a parte Mourinho, mi sembra molto precaria nella scelta degli allenatori. E dire che non ha Sabatini come DS. Ci sei tornato su tu, ricordo sempre che per Rossi parlano i punti ed i risultati conseguiti, anche quest'anno, con un presidente che la squadra a gennaio invece di rinforzarla l'ha impoverita. Rossi non é un mago, non poteva certo inventarsi difensori che mancavano o insegnare a Pastore e a Ilicic a fare come Cavani. Se va male con Pioli, che al secondo 0-0 consecutivo in casa sarà messo in croce da Zamparini, si può sempre provare con il mago Casanova.
Comproprietà: Non ho capito, quella di Cossentino e concordo con Templare........ Di Matteo meglio di Garcia. Su Munari non ho capito la mossa in estremis di Sogliano di riscattarlo....cioè è lui il vice Nocerino o è una pedina di scambio?
Vedremo nei prossimi giorni, settimane, anche se visti i tempi ristretti, sarebbe più auspicabile parlare in termini di ore.
Generoso o forse prematuro il 7 a Sogliano di Templare nel senso che io non ho ancora capito dove va il Palermo, il ritiro è vicino e ci sono dei forse giganti su Bovo e Cassani......il centrocampo con la croce del rinnovo di Nocerino ed Acquah come unico rincalzo serio.
Mi riferivo esclusivamente alle comproprietà. Cossentino a parte, che forse paga il fatto di essere un palermitano che ha pure vinto lo scudetto Primavera (e quindi Sogliano c'entra poco e niente) mi sembra si sia lasciato gli altri a crescere, si siano tagliati i rami secchi e si sia riscattato l'unico che forse, veramente, può tornare utile come discreta seconda linea.
La fotografia ad oggi è che il Genoa prende Constant come seconda linea il Palermo Munari......mah ...il Palermo venderà Pastore ed i migliori pezzi saranno piazzati!!!
Certe volte dai l'impressione di venire da un altro pianeta. Il Palermo di Zamparini seconde linee forti non ne ha mai preso e non ne prenderà mai. E' l'idea fissa del presidente, io sono d'accordo fino ad un certo punto, ma guardando dove sono arrivate Napoli e Udinese senza panchina e il Genoa regina del mercato, con non solo la panchina lunga, sembrerebbe avere ragione lui. Forse.
Un bello 0 a Sabatini..........ricordo bene che a Gennaio ancora era il nostro diesse. Si fa scappare Alvares e poi si scopre che interessa alla Roma. Inutile dire che se Sabatini si era già dimesso a Gennaio lo 0 va diviso tra Zamparini e Cattani.
Proprio l'odio ti acceca!
Sabatini, giustamente, se ne andò il giorno dei morti, il mercato invernale lo condusse il DS ad interim.
Pastore.......sarà venduto molto meno....il Barca non vuole spendere 50 MLn per Sancez li spende per Pastore?
Io mi auguro che non si verifichi la burla Cavani, l'anno scorso Zamparini diceva che lo volevano tutti salvo poi regalarlo al Napoli con la motivazione che era l'unica offerta!!!! Cmq io non lo venderi a meno che non hanno capito che giocherebbe simil ***!!!
E soprattutto sarà venduto quest'anno senza occhio di riguardo a chi si presenterà con la prima offerta decente.