Su Constant......in realtà Sartori ha detto che il Palermo ha sempre trattato solo Mantovani.
Vero.
Sulla notizia di Mediagol su Alvares se la notizia è vera mi lascia un pò perlpesso.........Sabatini ha già in pugno il giocatore. Mi sembra quando si tentò di fregare il Palermo su Pastore.......Tentativo tardivo e goffo!!
Su Mediagol davano per fatto anche Costant non più di una settimana fa. Comunque la notizia é uscita sulla Gazzetta e comunque qualcosa Sogliano in Argentina sarà andata a farla, magari conoscere personalmente qualche contatto che prima era del team di Sabatini.
Su Carrozzieri.....beh niente di nuovo......soprattutto sulle sue leggittime perplessista sul rigore societario e sull'ultimo mese di Rossi.
Mah, ho letto l'intervista completa e sembra proprio che lo spogliatoio fosse ridotto ad un troiaio negli ultimi tempi. Mi é stato riferito anche che il giorno in cui Delio Rossi ritornò e volle parlare faccia a faccia con i giocatori a Boccadifalco, al suo ingresso Miccoli prese la borsa e si andò a fare la doccia nello spogliatoio degli arbitri...
Anche la dichiarazione di Carrozzieri sul fatto che sia stato lui a provare a fare integrare gli sloveni e a multare Acquah quando a nessuno importava nulla dei continui ritardi del ragazzino, la dice lunga su tante cose, anche su come si prendono 7 gol in casa senza giocare contro l'Udinese.
Rossi può avere peccato di poco polso, può non essere stato in grado di gestire al meglio il gruppo, di certo Zamparini non lo ha aiutato proteggendolo come invece dovrebbe fare qualunque presidente. Storia vecchia e ridondante. Anche stantia.
Io credo che alla fine rimarrà e gli alzeranno un poco l'ingaggio.....io uno con la sua personalità non lo manderei via!!!
Quando gli proponi 100.000 euro significa che gli dici: prego, la porta é lì. E con la grinta di Carrozzieri se ne trovano pochi a questo prezzo...
p.s Io prenderei subito Pizzarro del Lanus....giovane e regista moderno fisicamente forte.....!!!
E basta con tutti questi argentini che finiscono in andez! Prendiamo gente dalla serie B!