Dei folli......questi si stanno vendendo Bovo.........
Ti risulta qualcosa direttamente?
Io francamente ci credo poco che Bovo possa essere ceduto.
Scusa Sergio, i titolari oggi sono Cetto, Mantovani e Bovo, i primi due sono appena arrivati, rimane soltanto Bovo, che Zamparini non perde occasione per disprezzare secondo una ormai ben conosciuta tecnica. Pensare che uno dei tre si accomodi in panchina é fuori dal mondo, rimane la follia tecnica e non regge nemmeno la speranza di acquistare da qui al 31 agosto un centrocampista col fosforo, perchè con il 3-4-2-1 non c'é spazio per me per questo tipo di giocatore.
Ha ragione Occasionale: follia cedere Bovo!
Continuo l'argomento difesa dicendo che un'altra sciocchezza, per me, é stata privarsi di Goian. Tre titolari già nominati, Munoz e Goian prime alternative, entrambi per motivi diversi disponibili a sacrificarsi più in panchina che in campo e Milanovic a crescere sotto l'egida di cotanto reparto. E non proferisco parola sul modo in cui ci si é sbarazzati di Goian e sulla signorilità con cui il rumeno, invece, é andato via.
Chiudo infine l'argomento difesa con qualche richiamo allo scorso anno: se dovesse veramente arrivare Silvestre, rispetto allo scorso anno ci saranno 4+1 centrali nuovi (Cetto, Mantovani, Silvestre, Milanovic + Labrin) e 3 nuovi possibili sostituti di Cassani e Balzaretti (Pisano, Di Matteo e Lores). Meno male che la difesa era fortissima ed era Rossi che non riusciva a schierarla bene! Sempre a proposito di Rossi, vorrei ricordare anche i rinforzi di gennaio con il Palermo a due punti dal quarto posto: Andjelkovic (che andrà all'Ascoli in B), Kurtic (che é conteso da Pescara, Verona e Sassuolo in B) e Paolucci (che ha giocato venti minuti in tutto). Pioli parte sicuramente con maggiore fortuna rispetto al suo predecessore.