Leggo di Munari alla Fiorentina, sinceramente è una cessione che mi dispiace, e poi a 1 milione lo abbiamo regalato. Sicuro che era proprio da regalare? spero che non dobbiamo rimpiangere questa cessione. ciao.
La nazione ha scritto 2,5 milioni (ed infatti i fiorentini, scottati da come hanno perso D'Agostino, non ci dormono da ieri sera
), ma anche fosse 1,2 milioni, come dice il Corrieraccio, sarebbe comunque una cifra da non disprezzare in questo momento. Lo stesso Sogliano dice che i 500.000 euro offerti dai Rangers per Goian sono una cifra congrua. Dal punto di vista tecnico che posso dirti: io Munari ricordo di averlo visto un paio di volte e non mi é mai dispiaciuto, ma in cinque anni nessun allenatore lo ha mai richiesto, quindi provo a farmene una ragione e a pensare che qualcosa di fondo ci sarà.
A proposito di Sogliano, a me sembra che stia lavorando benino in uscita. Guana a titolo definitivo al Cesena, Munari alla Fiorentina adesso si parla di Lanzafame al Catania e Goian, appunto a Glasgow, operazioni che in qualche caso stanno portando pure denaro. Se riesce a fare il miracolo di toglierci definitivamente anche Rubinho, Raggi e Budan, lo eleggo DS rosanero del secolo!!!
Per l'altro tuo messaggio, credo che Sirigu fatichi ad entrare in forma per via del fisico massiccio, un pò come Migliaccio. O almeno così mi auguro, fermo restando che questa vicenda Zamparini continua a gestirla malissimo, così come male sta gestendo la questione Bovo. Da un lato l'intervista al giocatore che dice, piuttosto rabbuiato, che lui rimane, ma bisogna vedere se é d'accordo pure la società, dall'altra il presidente, che ne spara un'altra delle sue e dice che Bovo,Munoz, Cetto, sono tutti uguali e spetta al mister decidere...
Vabbè, speriamo bene.