Scusate ragazzi, non voglio essere polemico, ma non credete di stare esagerando?
Insomma, da almeno tre anni non sento altro che critiche... dall' erba del campo alla trattativa di mercato, dai prezzi degli abbonamenti alla costruzione di Torre del Grifo.
Catanesazzu veramente da 4-5 anni io ho letto e sentito una caterba di complimenti al DUO per tutto quello che hanno fatto...con qualche modesta critica, arrivata solo da qualche forum e con qualche coretto nello stadio. Per il resto solo incenso e lodi.
Io proverei disgusto per tante altre cose che, davvero, s.m.e.r.d.a.n.o l' immagine degli italiani... dalla spazzatura che copre le strade delle nostre città... alla voglia di scindere il paese in due... ai tanti troiaparty dei nostri politici che ci governano facendo i moralisti e si fanno trovare con mignotte e trans-sessuali... nel 2011...
Siamo all'"altrismo" trito e ritrito, che c'azzecca? Perchè nel frattempo non parlre della fame nel mondo, del razzismo, del fanatismo religioso? Qui si parla di calcio, e qualcuno si può anche scandalizzare per fatti che avvengono nel mondo del calcio (in questo caso io non mi sono scandalizzato...ma altri lo possono fare...)
...invece sul buon senso ti quoto al 100%
Caro Fanta,
non siamo al solito "trito e ritrito" della fame nel mondo.
Ovvio, qui si parla di calcio, ma quanti topic vedi in giro che parlano davvero di calcio?
E quanti ne vedi che parlano di critiche alla Dirigenza?
Anche quello sul quale stiamo scrivendo... hai visto il titolo?
Non è che non ci si possa esprimere a 360° sulla squadra e sulla Società, ma a leggere del disgusto, il paragone con altro sorge spontaneo.
Se tu qui è da 4 anni che leggi solo complimenti, evidentemente la mia mente girovagava nell' iperuranio quando leggeva certe cose.
Occorre essere elastici, in qualsiasi campo, anche nel calcio, che poi è solo divertimento, lasciamola stare la sfegatata immagine di Catania riflessa nel calcio, ci sta anche quella, ma non solo quella.
Oramai è divenuta la causa di qualsiasi polemica...
Io ad esempio, non sono totalmente convinto delle risposte del Presidente, ne sono convinto solo all' 80%, perchè per fugare quel 20%, dovevano organizzare una conferenza stampa congiunta, dove ambedue dovevano parlare.
Gli argomenti trattati da Pulvirenti sono convincenti (squadra satellite, gelosia e anche, da non sottovalutare, l' intelligenza di mettersi da parte delegando chi riesce a fare benissimo con pochi mezzi), ma per fare le cose correte occorreva essere in 2 per avallare ciò che veniva detto. Tutto qui.
Di come , quando, e perchè sono venuti alla lite, ormai, spero, sia un fatto superato. Noi, i Catanesi, non ci fermiamo... dobbiamo trovare polemica e, perchè no, disgusto.
Quoti il buon senso, almeno questo....
Perchè non parliamo di ciò che ha riportato Papè Satan dalla partitella di ieri? Catellani, Barrientos, Gomez, Bellusci.... etc, etc?