Mah!
io sono stato sempre un estimatore di Lo Monaco, e non ho mai nascosto la mia posizione di filosocetario/aziendalista, ma in questa situazione sinceramente avrei preferito un altro epilogo, in un'azienda che si rispetti nessuno deve essere indispensabile se non il proprietaro, invece qui si è praticamente data l'investitura ufficiale di indispensabile ad un elemento importante si, ma comunque un collaboratore della proprietà, Pulvirenti a mio parere non ne esce bene da questa situazione, non ha fatto una bella figura, secondo me invece era l'occasione per dare una svolta, anche perchè dopo tanto tempo, ci vuole aria nuova, nuovi stimoli, io al posto del presidente, avrei accettato le dimissioni, e avrei contattato e preso il miglior dirigente, libero, che c'è sul mercato, dandogli mandato e disponibilità finanziarie per rafforzare adeguatamente la squadra, dimostrando così di essere l'unico veramente indispensabile, facendo ritornare l'entusiasmo, anche quella parte di tifoseria, che ormai l'ha perso, vuoi per antipatia nei confronti del direttore, vuoi perchè stanca della solita minetra.