Boh...le spiegazioni di Pulvirenti mi hanno convinto all'80%...c'é del vero, ma francamente non credo sia stato detto tutto..perchè emergerebbe che Vatino volesse rapporti stretti con la Salernitana, Ninuzzo non ne era a conoscenza...ma lo era per eventuali altri tipi di rapporti...
Devo dire che sono contentod ella conclusione, soprattutto per il Catania, perchè con la campagna acquisti/cessioni da completare, l'addio di vatino a fine luglio ci avrebbe dannneggiati molto. E poi come ho detto vatino ha fatto bene da noi.
Certo, un pò l'amaro in bocca rimane, non tanto per quello che voi avete detto, ossia la necessità di lavare i panni sporchi in privato, ma perchè vatino ci è andato giù un pò troppo pesante...e francamente in nessuna società d'Europa un Presidente si sarebbe assuppato frasi del tipo ascoltate l'altro giorno, quelle dette da vatino sul ruolo avuto dal proprietario-presidente nel Catania.
Va beh...se se le accolla lui..andiamo avanti
Non sarò certo io, adoratore delle parole "vere" e non "scontate", delle interviste e delle dichiarazioni vere e non cloroformizzate, ad andare contro chi dice le cose che pensa. Giammai, da parte mia
Adelante Catania, Adelante