Gaspare, io non tolgo meriti a nessuno, desidero solo smontare questo assurdo ed irrazionale mito di super uomo che si è creato attorno al personaggio in questione.
Lo Monaco ha fatto semplicemente il suo lavoro...., come io faccio il mio e tu il tuo!!
Lo sa fare, come io so fare il mio ed è ben remunerato...... al contrario di me!
Siamo sempre lì.... ci stupiamo del normale lavoro di un professionista come se avesse fatto miracoli anzichè quello per cui è pagato.
Ad Udine hanno avuto un grande ds come Marino.... Ora ne hanno un altro e rimangono sempre una bella realtà, questo perchè di base c'è una società solida e produttiva!
Per me l'artefice principale di questo progetto si chiama Nino Pulvirenti che ha avuto il coraggio di scommettere su un mucchio di ... debiti ed ha saputo individuare un dirigente all'altezza e soprattutto, non ha mai interferito se non per prendere posizioni forti come adesso!
Se avessero avuto a Palermo un presidente alla Pulvirenti ... avrebbero vinto lo scudetto!!!
Detto questo, come ogni comune mortale, Lo Monaco ha commesso i suoi errori, evitabilissimi, ma che fanno parte del normale lavoro di un dirigente! Ed ovunque un dirigente che sbaglia accetta il confronto....... tranne a Catania dove il tifoso deve solo abbonarsi e tifare!
Dico e ribadisco, per me le sorti del Calcio Catania non sono legate al destino di Lo Monaco, ma alle priorità di una società solida e ben radicata nel territorio.!
Dario, sai che io l'ho sempre pensata in un certo modo riguardo Lo Monaco, e come te che la vedi diversamente, non arretro di una virgola...quindi posso considerarmi una persona intellettualmente più che onesta..!!!
Detto questo, io ho fiducia in Pulvirenti e sono sicuro che se ha scelto questo momento per prendere posizione, avrà avuto le sue ragioni e soprattutto, l'ha fatto solo ed esclusivamente per il bene del Catania!!
Ciao
ma che vai dicendo Antonio dai!?
Semplicemente il suo lavoro...a Catania!!??...A Catania di semplice e di normale (soprattutto!!) non c'è nulla e chi vuole fare impresa seria o semplicemente il proprio lavoro è guardato e trattato come un corpo estraneo...ma finiamola con sta storia che tutto ci è dovuto per chi sà quale censo divino...che il tifoso in quanto tale ha sempre ragione, che è sempre vittima di qualcosa o qualcuno...perchè la storia del calcio catanese è lì ad imperitura testimonianza di quello che siamo e, ahimè, saremo ancora in futuro...
Questa è la città che ha dato i natali all'Atletico di Proto...tanto n'avissi abbastari per andarci a nascondere ed evitare di scrivere certe cose!
Massimino è stato rivalutato da morto...Malato...da morto!!!
...ah smettiamola con quest'atteggiamento presuntuoso, ca quasi quasi chi viene a fare calcio qui ci deve dire grazie se forse veniamo allo stadio...forse!
Forse...su ni mittiti gli abbonamenti (iiihhh chi mala parola!) a 10 euri, franchi sarebbe meglio, e se ce li porta Aguero direttamente a casa...e daiii
Semmai l'identificazione Catania/Lo Monaco in questa città ce l'hanno tutti questi che stanno lì a spaccare il capello in mille ad ogni pirito che getta il Direttore, non certo i tanti che si abbonano a prescindere perchè come bene supremo hanno solo il Catania...
Rivolgiti semmai a quelli che non si abbonano "
fino a quando ci sarà questo signore a Catania", che poi non si abbonavano perchè c'era Massimino...e poi perchè c'era Attaguile...e poi Gaucci...e poi e poi...basta farli entrare aggratiss in tribuna A si tranquillizzano, ma hanno la faccia di dichiararsi tifosi storici e si permettono di dare giudizi e sentenze su chi non la pensa come loro...e basta!!
Cresciamo prima in cultura calcistica e poi parliamo...perchè abbiamo una società da zona Uefa che si muove in una città che ancora pensa come quando eravamo in C2...
Ciao Antonio...