Signori..
Lo Monaco e' il Calcio Catania..
Evidentemente..qualcosa e' cambiato e repentinamente in questo mese.
A me quest'uomo..non piace.
Ma il Dirigente si.
Con 4 lire ci ha tenuto in serie A, per sei lunghi anni..
Qualunque ipotesi di cambiamento va guardata in ottica di lungo periodo.
Adesso sarebbe una Follia..
Aspettiamo l'evoluzione della situazione..
Marco non sono d'accordo!
La Reggina è stata più di noi in serie A, così Chievo, Siena, Atalanta..... con più o meno lo stesso badget!
Senza pensare poi i patemi trascorsi per errori grossolani in fase di programmazione (scelta del tecnico in primis....)!
Per me Lo Monaco non può fare a meno del Catania... ed i suoi trascorsi lo dimostrano ampiamente!!!
Vada a Napoli a fare l'impiegato o a Palermo a fare il maggiordomo.... se vuole...
Allo stato attuale il Catania ha un organico competitivo, non è una squadra da rifondare .... e poi il nostro Presidente non ha mai parlato a vanvera, quindi, se ha detto questo, ADESSO, ci sarà un valido motivo!!!
Ciao
..ti quoto e aggiungo...chi di un asino vuol farne un mulo...
Conoscendone le strategie credo che gia' abbia la certezza di acquisire il club,lo si evince dall'organigramma gia' approntato da portare a Salerno...tutto calcolato,premeditato,come e' nel suo stile...credetemi sono sconcertato,deluso per aver creduto in lui anche come persona...mi sforzo di capire che e' nella normalita',nell'ineluttabilita' della vita che anche i legami piu' forti debbano finire ma sinceramente non mi sarei aspettato che tutto poteva avvenire in siffatta maniera...spero che quello che si doveva fare per la squadra sia gia' stato fatto o quantomeno ci sia solo da definire i dettagli per la risoluzione delle trattative e poi...acqua davanti,ventu d'arreri e sapuni sutta i peri...
Catania usque ad finem
Come non essere daccordo con voi!..provo sconcerto, in un momento cosi delicato del mercato, con la preparazione appena partita e con una squadra che necessita o necessiterà ( causa possibili partenze) di innesti di un certo valore, provo sconcerto nel leggere simili dichiarazioni ( sempre che tutto sia vero).
Nulla vieta al sig. Lo Monaco di avere legittime aspirazioni professionali che lo portino a fare il salto verso il gradino più alto di una società sportiva, ma farle adesso in questo contesto è SBAGLIATO!
Un manager che si ritiene insodisfatto della propria posizione o che aspiri ad un miglioramento professionale, prima presenta le DIMISSIONI, poi si dedica al nuovo lavoro, mentre in questo caso con ruoli e nomi già definiti, di tempo al possibile ( concediamo sempre il beneficio del dubbio) nuovo progetto ne ha già dedicato!!!
Mi auguro per il bene del Catania che questa situazione possa chiarirsi rapidamente, perchè di tutto abbiamo bisogno tranne che di confusione.
Il Presidente saprà cosa fare e cosa chiedere!!