Chi glielo porta a Salerno?
Chi?
Il mestiere più antico del mondo, Marco...c'è bisogno che te lo dica io qual'è!?
Il calcio è sentimento ed attaccamento al territorio, valori che non tradirò mai.
Da sempre il mio motto e dunque inutile dirti che io sto col Presidente, ma allo stesso tempo confesso tutto il mio sconcerto per questa situazione pirandelliana. Lo Monaco in versione Ruby!?...pensavo di non dover assistere più a niente di simile dopo Luciano Gaucci, invece...
Mi sta sembrando un film di fantascienza, un sogno dopo aver cenato a base i fassumauru ...svegliatemi, puttatimi u bicabbunatu!!!
Inutile dirti pure, caro Marco, che a mente fredda ti quoto assolutamente sull'operato di Lo Monaco...e mi spiace che uno come Malato confonda l'uomo con il professionista liquidando con troppa sufficienza il lavoro svolto in questi pochi anni..dimenticando che quelle società che porta come esempi virtuosi non sono mai state "scatole vuote", tutt'altro, Antonio, tutt'altro...un pò di onestà intellettuale, dai!
Ciao
Gaspare, io non tolgo meriti a nessuno, desidero solo smontare questo assurdo ed irrazionale mito di super uomo che si è creato attorno al personaggio in questione.
Lo Monaco ha fatto semplicemente il suo lavoro...., come io faccio il mio e tu il tuo!!
Lo sa fare, come io so fare il mio ed è ben remunerato...... al contrario di me!
Siamo sempre lì.... ci stupiamo del normale lavoro di un professionista come se avesse fatto miracoli anzichè quello per cui è pagato.
Ad Udine hanno avuto un grande ds come Marino.... Ora ne hanno un altro e rimangono sempre una bella realtà, questo perchè di base c'è una società solida e produttiva!
Per me l'artefice principale di questo progetto si chiama Nino Pulvirenti che ha avuto il coraggio di scommettere su un mucchio di ... debiti ed ha saputo individuare un dirigente all'altezza e soprattutto, non ha mai interferito se non per prendere posizioni forti come adesso!
Se avessero avuto a Palermo un presidente alla Pulvirenti ... avrebbero vinto lo scudetto!!!
Detto questo, come ogni comune mortale, Lo Monaco ha commesso i suoi errori, evitabilissimi, ma che fanno parte del normale lavoro di un dirigente! Ed ovunque un dirigente che sbaglia accetta il confronto....... tranne a Catania dove il tifoso deve solo abbonarsi e tifare!
Dico e ribadisco, per me le sorti del Calcio Catania non sono legate al destino di Lo Monaco, ma alle priorità di una società solida e ben radicata nel territorio.!
Dario, sai che io l'ho sempre pensata in un certo modo riguardo Lo Monaco, e come te che la vedi diversamente, non arretro di una virgola...quindi posso considerarmi una persona intellettualmente più che onesta..!!!
Detto questo, io ho fiducia in Pulvirenti e sono sicuro che se ha scelto questo momento per prendere posizione, avrà avuto le sue ragioni e soprattutto, l'ha fatto solo ed esclusivamente per il bene del Catania!!
Ciao