Gaspare, pur rispettando il tuo punto di vista, trovo esagerato ridurre anche eventuali discussioni sulla guida tecnica alla solita disputa fra lomonachiani ed antilomonachiani.
Il mio punto di vista e' molto semplice: mi sarebbe piaciuto che almeno una volta a fine campionato, ci si fosse seduti con uno dei tecnici ( Zenga, Mihalovich..o Cholo) e si fosse fatto un discorso molto semplice: "egregio mister, hai fatto un buon lavoro e cio' ti verrà, pur senza pazzie, riconosciuto; tu che hai raggiunto buoni risultati con questo organico, quali possono essere le eventuali problematiche tecniche da migliorare per poter continuare nel processo di evoluzione del nostro organico?" Ecco gentili amici, io sono convintissimo che una operazione di questo tipo a Catania, non sia ancora mai stata fatta. Speriamo che cio' possa accadere in un prossimo futuro.
Per quanto concerne i nomi degli allenatori che circolano attualmente, non mi fanno fare salti di gioia, vista la poca esperienza sia di Torrente che di Montella e comunque, se la scelta dell' allenatore dovesse essere fatta realmente sui nomi che circolano, preferirei senza dubbio Marcolin, che quanto meno, a parita' di inesperienza, ha il vantaggio di conoscere l' ambiente ed il pregio di aver gia' lavorato con diversi giocatori della rosa.
...alla fine ruppa ruppa, sono io che l'ho buttata in disputa pro e anti Lo Monaco
...fantastico!!
Ciao Ciccio, scusami...ma non ho potuto fare a meno di esordire così...
...no perchè, al solito, si è obiettivi solo se si portano avanti le proprie opinioni e antipatie...si è schierati (e non uso l'aggettivo Filo) se si citano fatti oggettivi...
Bellissimo!!!
Guarda, anche io (a qualcuno sembrerà strano) rispetto il punto di vista tuo...ma questo non mi esime dal dirti tranquillamente che questa discussione sull'avvicendamento in panchina di ogni stagione è veramente noiosa ed inutile...anzi solo un pretesto per annacarcela con l'antilomonachismo...
Perchè se la questione non fosse legata alla gestione societaria del "signòlomonaco" (una vera ossessione oramai per certuni!!), avremmo la tranquillità e l'obiettività (quella vera!) di notare quanto già scritto nel mio precedente post...
Ossia a parte Fergusson (che sarà inumato come Tutankamon nel duomo di Manchester
) non si vedono tutti questi tecnici per anni e anni seduti sulle stesse panchine...soprattutto nelle panchine di squadre medio piccole, ma ogni fine stagione in mezza Europa (non solo in Italia!) parte il cosiddetto valzer delle panchine, o mi sbaglio!?
Invece a sentire o leggere certuni pare che tutto avvenga solo a Catania...ovunque c'è il paradiso terrestre, l'eden, la terra promessa del calcio che mai riusciremo a vedere perchè qui c'è la dittatura di Torre Annunziata!
UFFFFF...a bastaaaa! Come dicono a Manchester (appunto!
)
the pig has three hairs, three hairs has the pigCiao Ciccio, un abbraccio!