Mi diverto da morire a leggere il forum quando il Catania fa mercato e il
signòlomonaco, tra le tante cattiverie che fa alla tifoseria più buona e brava del mondo, non ci chiede: "
A chi vi compro?...Chi vi piace!? "
...non vorrei intervenire, perchè sono anni che tre peli ha il suino, il suino ha tre peli, per cui è tempo perso. Tanto come al solito il campo smentirà la pletora di D.S. e A.D. che imperversano sul Web (ah Pulvirenti quantu avissa sgavitatu se invece dell'
aspirante salernitano ti pigghiavi unu di sti scinziati!!
)...ma il ritorno del mantra della
B programmata dal Duo è irresistibile!!!
Guarda...Nico...è da Oscar
Ma almeno...anche se capisco che la ca.z.z.ata è talmente grossa che viene da ridere anche a chi l'ha partorita...mi volete spiegare, orsù novelli economisti e strateghi aziendali, quale beneficio porterebbe al famelico Duo!?
Un'altro Oscar lo assegnerei alla coerenza di chi urla contro la campagna acquisti poco entusiasmante della società...ma sono gli stessi che ci raccontano che presidenti, direttori, giocatori, allenatori, massaggiatori, giardinieri, faccendieri, capistazione, facchini, macchinisti ed affini passano ma quello che conta è solo la maglia...però non si abbonano e giustificano chi non lo fa...
Ma come funziona sta cosa qui!?
Ah va bè che...Catania è sporca perchè non ci sono i netturbini, si parcheggia in triplafila perchè non ci sono Vigili Urbani e non ci si abbona allo stadio perchè c'è il
signòlomonaco ...però ci provo a capirla, da mente filosocietaria (dunque ottusa!), sta cosa qui!