Bua,quando parlano lo fanno con cognizione di causa
Stadio e 50 punti i prossimi obiettivi.
Non ho motivo di dubitare cio'.
Possiamo discutere sul fatto tecnico
Infatti non capisco l'immobilismo sui due difensori
..Tutto quello che il Duo tocca per te è oro!!...colato....occhiu ca non ninni calamu...
siamo in mezzo al mare difesa ridicola giocatori convocati (Biagianti) che non giocano altri da recuperare altri che sanno di andare e tanti che vorrebbero andare...continuate cosi!!!
PROSSIMA FERMATA? SERIE B? MAGARI PROGRAMMATA DAL DUO....CHISSA'....
Na tisana?
Na camomilla?
Allora siamo in serie A da cinque anni, migliorando ogni anno la classifica pur con dei grossi errori (non al livello economico) del duo.
Abbiamo una crescita del settore giovanile che definire impetuosa è dir poco. Un settore giovanile composto per la maggior parte da ragazzi meridionali. Un investimento immobiliare che vale a dir poco 50 milioni e venite ancora a rompere le scatole?
Fatti, non pu.gne,tt,e per favore.
Quello che io trovo scandaloso è che una città come Catania esprima solo 8000 abbonati, va bene la crisi , ma parliamo di serie A
Ma ti diro di più, questi qui nella malagurata ipotesi di una retrocessione, non farebbero la fine del Messina, ma in un'anno, massimo due tornerebbero sù.
Per te è poco?
Tifa Milan allora, sai le soddisfazioni che ti dà ogni anno.
Scusa la durezza, ma onestamente mi sono rotto i c.o.g.l.io.ni di sentire critiche, alcune anche giuste, ma la maggior parte insensate per una societa come il Catania, mentre tanto per fare un nome, L'inter, vista la crisi che sta attraversando il gruppo Moratti, altro che piedi dei tavolini sono dietro a vendersi.
Dai, cerchiamo di essere un pò seri ed aspettare il 31. Poi fiato alle trombe Turchetti, ma occhio che come al solito rischiamo di essere smentiti a fine campionato, con questi "pezzenti" che arrivano a 47 punti.
Lo sò, a te non basta, a me invece avanza.