Capisco...vi è arrivato un comunicato do dutturi a casa...fra Correggio e l'Olanda...in cui si certifica l'inesistenza assoluta dell'offerta di 12 milioni della Fiorentina per Maxi Lopez...o quantomeno sicuro che non erano milioni, forse si trattava di bulloni, di bidoni o di pitoni...ma milioni no! Anche perchè milioni sono le stelle di Negroni che vuol dire qualità...e noi di qualità non n'avemu, avemu il Gatto e la Volpe ca pensunu sulu ammuccarisi i soooddi...
Ok...sul Ponte Sventola Bandiera Bianca, cantava il Maestro...lo quoto!
M'arrennu...
E poi dicono che i siciliani nenti sanu e nenti vulunu sapiri
..guarda,per Aldo non ti posso dire nulla,pero' a me,te lo giuro ,non e' arrivato niente,nessun comunicato ddo dutturi...cassetta della posta controllata quotidianamente...
....ma na vota i dutturi non scrivevunu rizzetti? bromuro,miricinali,pinnuli ppo ruluri di testa e macari lavanni!? ..ma poi che c'entrano Negroni..Watussi..l'insurrezione Veneta..Bennato e Paganini?
Ahhhh! orrore!!! Battiato!! il maestro è Battiato!!! arrangiatore un certo Giusto Pio! Anni ottanta! "a Vivaldi l'uva passa che mi da più calorie"
Ma come si fà. ti mancano i fondamentali.
Bennato è quello di burattino senza fili, di sono solo canzonette, uscito contro il volere dei discografici nello stesso anno di uffa uffa, o un titolo simile.
Tornando al topic fino al trentuno non dò giudizi e anche dopo aspetterò un cinque giornate prima di sbilanciarmi.
Sulla querelle tra gatto e la volpe continuo a pensarla allo stesso modo, al camorrista lo"abbiamo stufato".
Su questo forum che di sicuro non è oltranzista non è amato, che sarebbe il meno, ma non gli sono neppure riconosciuti i suoi meriti.
si parla di marchetinghete nella patria del contraffatto, di rispetto dei tifosi dopo cinque anni di serie A, un centro sportivo e dei ragazzini mandati in Inghilterra a confrontarsi con i migliori al mondo. Tra parentesi tutti ragazzini nati da Napoli in giù.
Ma a noi tutto questo non ci basta, noi siamo spetti, vogliamo di più, mica ci abboniamo, vogliamo i nomi.
Di sicuro il sodalizio tra Lo Monaco e Pulvirenti finirà, non sò se bene o male, di sicuro quello che è stato costruito sarà difficile da distruggere anche per noi siciliani, che a fare tabula rasa siamo bravissimi, ma certo che facciamo cascare le braccia con certi discorsi a solo quatto mesi dall'apertura del centro.
A proposito della nostra capacità distruttiva, se avete tempo e voglia date un'occhiata qui.
http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/2011/08/05/news/i_segreti_sulfurei_di_gessolungo_la_miniera_viva_che_giace_abbandonata-20047231/?inchiesta=%2Fit%2Frepubblica%2Frep%2Dit%2F2011%2F06%2F29%2Fnews%2Fle_case_degli_spiriti%2D19648032%2FCosì tanto per farvi un'idea.
"U Mastru"