Autore Topic: Sensazioni...  (Letto 2576 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sensazioni...
« il: 27 Maggio 2011, 02:20:04 am »
...solo sensazioni. Stasera la Templare's family si imbarca per Napoli per una partita che rappresenta qualcosa di unico, che va al di là del risultato. Con Palermo-Inter si é riaccesa una passione che per quest'anno sembrava essersi spenta dopo i sette gol presi in casa dall'Udinese, avvelenata dalle polemiche fra presidente, allenatore e pezzi consistenti di squadra.

Io stesso avevo detto che nemmeno una finale di coppa avrebbe potuto riportarmi l'entusiasmo perduto di brutto, mi sbagliavo. Fino a domenica sera non me ne frega niente delle polemiche passate, presenti e future, non mi frega niente delle cosine che mi hanno raccontato su Miccoli, non me ne frega niente dei lanci promozionali di Zamparini finanche in questa settimana, mi interessa soltanto essere in distinti sud-est, con la mia maglia rosanero e la mia sciarpa al collo.

Non mi interessa nemmeno il risultato, che appare scontato, perchè l'Inter é più forte, perchè il Palermo é a pezzi a centrocampo e in difesa, perchè il padrino dell'incontro, alla sua presentazione, é stato il ministro della difesa notoriamente interista, perchè quella puttana d'Italia, sì, puttana, si é venduta la finale di supercoppa ai cinesi (notoriamente l'italiano medio si vende al miglior offerente, onore, territori, partite, poco importa basta che paghino), che vogliono vedere l'Inter col Milan, mica il Palermo. Mi interessa soltanto giocare in casa domenica all'Olimpico, possibilmente rivedere gente che dalla città é partita da tempo, inebriarmi di palermitanità rosanero, non quella facile e servile che si tinge di strisciato a convenienza.

Stop. Da lunedì si ricomincia a parlare di futuro. Per ora é festa. Comunque vada.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3912
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sensazioni...
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2011, 02:51:55 am »
In bocca al lupo!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sensazioni...
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2011, 02:59:43 am »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re: Sensazioni...
« Risposta #3 il: 27 Maggio 2011, 08:25:29 am »
Qui su usa dire in c.u.l.o alla balena.
Mi raccomando tornate con qualcosa, se non la coppa almeno un menisco di Milito. 8D
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sensazioni...
« Risposta #4 il: 27 Maggio 2011, 09:31:01 am »
Per domenica (solo per domenica) dismetterò per un paio d'ore la casaca rossazzurra per indossare quella rosanero ed auspico un solo grido: "FORZA PALERMO"

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2441
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sensazioni...
« Risposta #5 il: 27 Maggio 2011, 11:13:21 am »
...solo sensazioni. Stasera la Templare's family si imbarca per Napoli per una partita che rappresenta qualcosa di unico, che va al di là del risultato. Con Palermo-Inter si é riaccesa una passione che per quest'anno sembrava essersi spenta dopo i sette gol presi in casa dall'Udinese, avvelenata dalle polemiche fra presidente, allenatore e pezzi consistenti di squadra.

Io stesso avevo detto che nemmeno una finale di coppa avrebbe potuto riportarmi l'entusiasmo perduto di brutto, mi sbagliavo. Fino a domenica sera non me ne frega niente delle polemiche passate, presenti e future, non mi frega niente delle cosine che mi hanno raccontato su Miccoli, non me ne frega niente dei lanci promozionali di Zamparini finanche in questa settimana, mi interessa soltanto essere in distinti sud-est, con la mia maglia rosanero e la mia sciarpa al collo.

Non mi interessa nemmeno il risultato, che appare scontato, perchè l'Inter é più forte, perchè il Palermo é a pezzi a centrocampo e in difesa, perchè il padrino dell'incontro, alla sua presentazione, é stato il ministro della difesa notoriamente interista, perchè quella *** d'Italia, sì, ***, si é venduta la finale di supercoppa ai cinesi (notoriamente l'italiano medio si vende al miglior offerente, onore, territori, partite, poco importa basta che paghino), che vogliono vedere l'Inter col Milan, mica il Palermo. Mi interessa soltanto giocare in casa domenica all'Olimpico, possibilmente rivedere gente che dalla città é partita da tempo, inebriarmi di palermitanità rosanero, non quella facile e servile che si tinge di strisciato a convenienza.

Stop. Da lunedì si ricomincia a parlare di futuro. Per ora é festa. Comunque vada.

Prima di tutto, Buon Viaggio per stasera e Arrivederci a Roma !!!!

Confermo quanto da te scritto e aggiungo che, comunque vada la partita, le emozioni vissute in questi giorni e quelle che vivrò almeno fino all'inizio della partita non me li toglierà nessuno !!!

Specialmente in quest'ultimi giorni, stò cominciando ad avere inappetenza e nervosismo da attesa misti ad attimi di follia  !!!  :-D ::)

Certo che .........................
 :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$

FORZA  PALERMOOOOOOOOOOOO

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sensazioni...
« Risposta #6 il: 27 Maggio 2011, 11:49:49 am »
...Roma capoccia,(Roma)nun fa la stupida stasera,grazie(Roma) e arrivederci(Roma)....
....e forza Palermo...fino a lunedi prossimo ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sensazioni...
« Risposta #7 il: 27 Maggio 2011, 01:22:39 pm »
Templare...goditi la parita..

E prova a pensare al meglio di questo nostro Paese..

Il tifoso sara' tifoso SEMPRE..

E la sua passione basta un cerino a riaccenderla...Leggendo il tuo post, ne ho l'ennesima conferma.

Ma i nostri beneamati dirigenti lo capiranno mai? :^(
In bocca al lupo..e HASTA SIEMPRE, Templare ::)


Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sensazioni...
« Risposta #8 il: 28 Maggio 2011, 08:37:19 am »
Templare, ribadisco quanto detto qualche giorno fa, sulla base delle vs. precedenti finali di coppa Italia (1974,1979): NON SEGNATE PER PRIMI !!!! ::) ::)
Auguroni !!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sensazioni...
« Risposta #9 il: 30 Maggio 2011, 12:46:08 pm »
Templare, ribadisco quanto detto qualche giorno fa, sulla base delle vs. precedenti finali di coppa Italia (1974,1979): NON SEGNATE PER PRIMI !!!! ::) ::)
Auguroni !!

Infatti non hanno segnato per primi.... 8-) 8-) 8-)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sensazioni...
« Risposta #10 il: 31 Maggio 2011, 09:46:51 pm »
Templare, ribadisco quanto detto qualche giorno fa, sulla base delle vs. precedenti finali di coppa Italia (1974,1979): NON SEGNATE PER PRIMI !!!! ::) ::)
Auguroni !!

Infatti non hanno segnato per primi.... 8-) 8-) 8-)

...da siciliano volevo che si sfatasse un tabù...appuntamento rimandato al prossimo anno...magari con un Olimpico in rossazzurro  ;-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "