Scusa Sergio, ma sei l'alter ego di Fanta o a pensar male la stessa persona?
Da quando frequento questo forum leggo da parte tua come siete bravi e forti.
Poi se qualcuno osa dire che il Catania ha scelto un'altra strada più lunga ma secondo me più sicura per la serie A, almeno con le nuove regole dettate da Platini, eccoti li a tirare fuori i soliti luoghi comuni.
Carissimo, ma proviamo un pò ad analizzare la situazione, il vostro presidente "veneto" vi ha regalato tante belle soddisfazioni sul breve, ma occhio, ha tenuto la società "leggera". A te va bene? contento tu contenti tutti.
Da parte nostra abbiamo la fortuna (almeno io la reputo così) di aver una dirigenza che ha creato una società "pesante" che cresce moooolto lentamente ma con muri solidissimi. A Catania molti la criticano, io ne sono felicissimo.
Questo non vuol dire che voi domani o dopodomani precipitate tra i campi in terra sterrata, Il "veneto" ha creato una società sana, ma che non potrà crescere oltre il suo fatturato attuale di circa settanta milioni.
Il Catania, per tuo massimo disappunto, ha scelto una strada diversa che a gioco lungo ci porterà tra le prime 10 del campionato italiano.
Tu mi dirai, qual'è la differenza con voi? una parolina; Stabile.
Si, sono sicuro che la politica del gatto e la volpe nel giro di pochi anni ci porterà in maniera stabile nella parte sinistra della classifica. Ma la cosa divertente è che con gli investimenti immobiliari fatti ad oriente, il giorno che il PUlvi si stufa non è che può subentrare di nuovo un Gaucci, ma solo uno con i soldi veri, italiano o arabo non sò, ma con i soldi veri.
Mentre a Palermo, il Veneto quando si stufa o lo fanno stufare, nella peggiore delle ipotesi vende i giocatori o se li porta altrove lasciandovi in brache di tela. Nella migliore, vende una società da metà classifica.
Onestamente, questo ti sembra un ragonamento di parte? Oppure un'analisi corretta?
Con affetto.
"U Mastru"
P.S.
Sai qual'è un mio sogno ricorrente? Una finale di coppa Italia Catania Palermo.
Chi vince ha un'importanza relativa, in qualsiasi caso avremmo vinto tutti.