Anche quest'anno a quanto pare ci troveremo punto e a capo, allenatore preso a campionato in corso che raggiunge l'obiettivo richiestogli, che avrebbe ancora un anno di contratto e invece, almeno a quanto si dice, va via, ma allora io mi chiedo che li firmano a fare questi contratti? tanto vale accordarsi sulla parola, che vorse vale di più, comunque adesso c'è il toto allenatore, si parla di Marcolin che io considero comunque una scomessa, si parla di Ventura che sarebbe il mio preferito ma mi pare difficile, troppo bello per essere vero, addirittura si parla di un ritorno di Marino, che considero la peggiore delle soluzioni, non se la prendano i suoi estimatori, ma con lui credo che sarebbe retrocessione sicura, visto i danni che è riuscito a combinare prima a udine e poi a parma, portando due signore squadre sulle soglie della B, mi immagino come finirebbe con un organico come quello nostro che sicuramente non sarà al livello delle suddette, a meno che non venga smentito dal prossimo mercato estivo, poi si fanno altri nomi, Sannino, Sensini (ma llora perchè non tenere Simeone), vedremo...
anche se per me resta un mistero perchè il cholo debba andare via e non si possa continuare con lui, se qualcuno ne sa di più mi sveli l'arcano.