Autore Topic: Catania, comunicazione e abbonamenti per tutti.  (Letto 3765 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania, comunicazione e abbonamenti per tutti.
« Risposta #15 il: 14 Maggio 2011, 10:38:50 am »
Mastricello,

quello che hai detto é veramente "pesante". E tu eri quello di sinistra?  8| 8| 8| Quel tuo pensiero é degno dell'estrema destra di qualche paese poco avulso ai diritti umani  8-)

Va beh...diciamo che ti é scappata la dgt  ;-) ;-) ;-)

ciao.
No, non mi è scappato un bel niente.
La vogliamo piantare con sta storia che la legalità è una bandiera della destra?
Non sò se hai ben presente presente chi abbiamo come presidente del consiglio, ma soprattutto se è di destra o di sinistra.
Tra parentesi un certo Guido Rossa, sindacalista Cgl ci ha lasciato la vita per aver denunciato le Br a Genova.
O vogliamo parlare di Caselli, che se non era per lui bisognava ancora a fare i processi alle Br e ai mafiosi.
Quindi, anche se questo è il luogo in cui si cazzeggia parecchio, sei pregato di non spararle troppo grosse le mi.nc.hia.te.
"U Mastru"
P.S.
Io i ragazzi di Librino li farei entrare gratis allo stadio....

Mastricello, come ha detto Catanisazzu (toh...incomincia a dire cose sensate ::) u' picciriddu) i prezzi c'entrano poco...tu stai così affermando che tutti quelli che si possono permettere i 20 euro in più sono brave persone e quelli che non se lo possono permettere sono pseudo-delinquenti. E che c'azzecca Guido Rossa, Caselli e al legalità?

Fuma meno, amico mio  :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Il repulisti l'ha fatto la repressione, dello Stato ma anche della società (bravi ninuzzo e vatino). Se resistono sacche di delinquenza non significa che la situazione sia come quella di dieci anni fa  :-\....Il prezzo é irrilevante (anche perchè in curva ci stanno tante persone povere...)

umastru

  • Visitatore
Re: Catania, comunicazione e abbonamenti per tutti.
« Risposta #16 il: 14 Maggio 2011, 09:01:14 pm »

Mastricello, come ha detto Catanisazzu (toh...incomincia a dire cose sensate ::) u' picciriddu) i prezzi c'entrano poco...tu stai così affermando che tutti quelli che si possono permettere i 20 euro in più sono brave persone e quelli che non se lo possono permettere sono pseudo-delinquenti. E che c'azzecca Guido Rossa, Caselli e al legalità?

Fuma meno, amico mio  :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Il repulisti l'ha fatto la repressione, dello Stato ma anche della società (bravi ninuzzo e vatino). Se resistono sacche di delinquenza non significa che la situazione sia come quella di dieci anni fa  :-\....Il prezzo é irrilevante (anche perchè in curva ci stanno tante persone povere...)
[/quote]
Saprai leggere, ma capisci le cose come ti conviene.
Primo, non darmi più neanche per scherzo di uomo di destra.
Secondo, quale repressione ha fatto lo stato? quella dei daspo dati ai tifosi catanesi l'anno scorso a Bergamo? Oppure della figura di m... fatta in mondovisione a genova con la Serbia? O vogliamo parlare della fiera delle bombe carta che organizzano ogni tanto i romanisti all'olimpico?
Tanto a loro le multe le fanno con lo sconto.
Terzo, per i poveri, quelli veri, la differenza non la fà il biglietto a dieci o venti euro, ma la difficoltà quotidiana.
Il prezzo alto nelle curve ha tenuto lontano solo quella gente abituata ad entrare gratis o a spendere pochissimo per il Catania, ma pronti a tirare fuori i cinquanta euro per una strisciata.
Se poi vuoi parlare di iniziative per fare antrare a prezzi popolari o gratis  ragazzini di zone a rischio, sfondi una porta aperta.
"U Mastru"

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania, comunicazione e abbonamenti per tutti.
« Risposta #17 il: 15 Maggio 2011, 12:00:26 am »
Mastro..il repulisti di curva, come lo definisci tu, e' dovuto a tre cose:

-repressione;

-caroprezzi;

-campionato mediocre;

Adesso dopo 5 anni..direi che sarebbe l'ora di darci il taglio.
Con tutte tre le cose.

Hasta Siempre, Mastru.

umastru

  • Visitatore
Re: Catania, comunicazione e abbonamenti per tutti.
« Risposta #18 il: 15 Maggio 2011, 01:11:57 pm »
Mastro..il repulisti di curva, come lo definisci tu, e' dovuto a tre cose:

-repressione;

-caroprezzi;

-campionato mediocre;

Adesso dopo 5 anni..direi che sarebbe l'ora di darci il taglio.
Con tutte tre le cose.

Hasta Siempre, Mastru.
Su questo ne possiamo e ne dobbiamo parlare.
Sarà interessante vedere la nuova politica dei prezzi della società, io sarei per delle scelte che premino quelli che per cinque anni hanno sempre sostenuto la squadra.
Ma una riduzione e anche forte adesso devono farla, anche perchè i biglietti venduti incidono poco sul bilancio del Catania.
Anche per questo motivo io spero che la società usi l'ingresso allo stadio per fare protelitismo fra i ragazzini. Che sò, prendere un cinquecento posti in curva e omaggiarli a rotazione nelle scuole medie, oppure offrire agli abbonati nelle partite non di cartello la possibilità di portare un'amico gratis, cose così, di costo ridotto per la società ma con un grosso ritorno d'immagine, ma cercando sempre di premiare gli abbonati e promuovere il Catania tra i ragazzini.
Passando alla repressione, io la trovo stupida, preferisco la prevenzione.
Ma trovo ancora più studida e pericolosa la repressione all'italiana, forte ed arrogante con i deboli e timorosa, quasi servile con i forti.
Vedi, io sono dell'idea che il crimine bisogna prevenirlo con politiche adeguate, tanto per dare un'idea, in Svezia nei quartieri a rischio nelle scuole ci mandano i migliori insegnanti a disposizione pagandoli il giusto, perchè è lì che bisogna incidere e cambiare mentalità ad adolescenti a rischio
Ciò non toglie che quando sbagli e commetti dei reati devi pagare il giusto, anche per far vedere alle persone oneste che non sono degli imbecilli a rispettare le regole.
Mentre in italia, solo nel piccolo microcosmo del calcio vediamo gli ultras del Toro che entrano gratis a Novara e si permettono di cantare; Noi facciamo quello che c,a,z,z,o vogliamo. Ecco io a quelli li menerei di brutto due volte.
Ma di cosa mi meraviglio poi, quando il nano arrapato spinto dalla disperazione promette condoni per tutti nel napoletano......
Ho lasciato per ultimo la mediocrità del campionato.
Devo ammettere che hai ragione....... se tifassi Juve. ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Step by step (stupiti? lo conosco anch'io l'inglese) passo dopo passo, un passu a vota.
Quest'anno rischiamo pure di battere il nostro record di punti.
Lo sò, da tifoso sfegatato anch'io trovo snervante questa crescita lentissima, ma ti assicuro che per società come il Catania è l'unico modo per radicarsi in maniera definitiva nella massima serie e sono sicuro che tra pochi anni gli allenatori faranno la coda per venire alle pendici dell'etna, non come adesso che usano il Cibali come trampolino di lancio.
Con affetto.
"U Mastru"
P.S. ma il tuo Nick ha un riferimento anagrafico, o erotico. ::) ::) ::) ::) ::)
P.S.2 leggo, ma non partecipo il muro di catania.com mi sembra che anche tu ci scrivi, ma leggendo certi commenti, sei d'accordo con me che la madre dell'im.becil.li è sempre in.ci.nta?