Mastru, certo che dare solo 6 come voto in efficacia ad uno (Papu Gomez) che ti fa vincere una partita al 95° ce ne vuole. proprio non lo sopporti.
Ragazzi è molto probabile che l'anno prossimo Carboni giocherà ancora in Italia ma con un'altra maglia purtroppo per noi e buon per lui. Ma anche dalla Spagna ha alcune richieste. Difficile che ritorni in patria a giocare.
Ragazzo, io ho un modo tutto mio di pagellare, vengo e mi spiego.
Come vedi ci sono molti voti alti, che tecnicamente parlando non sono neanche plausibili, ma vedi io tengo in grandissimo conto l'impegno dell'atleta, quindi il giocatore meno dotato ma che sputa l'anima in campo si prende un bonus di due punti.
Il puffo e potenzialmente un campione, ma un pò perchè spesso Simeone lo ha schierato insieme a Ricchiuti pestandogli i piedi, vuoi perchè vista l'età è ancora pazzamente innamorato del pallone e tende a tenerlo un pò troppo tra i piedi, secondo me ha reso meno di quello che poteva, quindi limito il voto.
Sicuramente il Vate sta già calcolando la plusvalenza che ricaverà il prossimo anno se manterrà le promesse.
Stesso discorso vale per Schelotto, mentre per il Nippo devo ammettere che ho un debole gli perdono tutto, un pò perchè in campo dà sempre tutto, in pò perchè sono arcisicuro che quando esploderà saremo tutti qui a parlare del nuovo Inzaghi con gli occhi a mandorla.
"U Mastru"