Ringrazio a nome di tutto il popolo ROSANERO tutti gli amici catanesi e/o rossoazzurri, i complimenti sinceri vi fanno onore.
Sarei felice che, al di là del giusto campanilismo che ci porta a sfotterci in occasione dei derbies, tutti i catanesi, tutti i tifosi rossoazzurri, tutti i siciliani fossero davvero contenti nel vedere il Palermo in finale e speriamo vincitore della Coppa Italia.
Solo la stupidità e l'odio immotivato verso gente della stessa terra potrebbe condurli a diversi sentimenti.
Ovviamente la felicità di NOI ROSANERO è immensa, indescrivibile e mi auguro che di qui al 29 maggio si riesca miracolosamente a migliorarci in esperienza, quella che a mio avviso ci manca ancora e che ci ha portati a cali psicologici e ad improvvisi tonfi.
Tornando alla felicità vorrei chiedere umilmente ad ALDO (che in altro post ha un pò criticato il nostro allenatore) di non vedere con antipatia il nostro DELIO ROSSI per le sue corse verso la curva o per le sue richieste incitamenti al pubblico rosanero, io credo che è giusto e non offensivo per nessuno, è bello avere un allenatore passionale che trascina la propria gente ed i propri giocatori.
In effetti anni fa quando militava nella Lazio ed in occasione di un goal contro il Palermo addiritura si esibì in una scivolata a bordo campo mi sentii quasi preso in giro, poi riflettendo a sangue freddo l'ho capito e conoscendolo in questi anni non solo come allenatore, ma soprattutto come uomo, un vero uomo, comprendo ancora di più la sua passionalità, il giusto premio al suo lavoro.
Del resto anche Zenga o Mihalovic, ex tecnici passionali rossoazzurri, hanno dimostrato la stessa grinta e lo stesso comportamento!
GRAZIE ANCORA CUGINI ROSSOAZZURRI, VI AUGURO DI PROVARE PRESTO ANCHE VOI LE EMOZIONI CHE STIAMO PROVANDO NOI ROSANERO!
FORZA PALERMO, FORZA CATANIA, FORZA SICILIA