Autore Topic: Complimenti..e in bocca al lupo per la Finale  (Letto 4054 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Complimenti..e in bocca al lupo per la Finale
« il: 10 Maggio 2011, 11:42:01 pm »
Grande partita..
Grande tifo.
Grande Palermo

Qualche patema finale..
Ma andate all'Olimpico meritatamente.

In bocca al lupo. Da un cuore Rossazzurro alla Sicilia Rosanero.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti..e in bocca al lupo per la Finale
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2011, 11:47:43 pm »
Ma braviiiiii cari cugini rosanero, meritatissima finale.......... =D> =D> =D>

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5558
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Complimenti..e in bocca al lupo per la Finale
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2011, 12:02:20 am »
Non ho visto la partita, ma l'importante è il risultato!
Adesso la Coppa!
Vivissime congratulazioni. =D> =D> =D>

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti..e in bocca al lupo per la Finale
« Risposta #3 il: 11 Maggio 2011, 12:23:32 am »
Sì, si indubbiamente congratulazioni  =D> sono contento anche per la nostra Regione che per la prima volta porta una squadra a una finale...in bocca al lupo per la finale... =D>  =D>

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3912
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti..e in bocca al lupo per la Finale
« Risposta #4 il: 11 Maggio 2011, 01:16:45 am »
Mi unisco alle congratulazioni ed agli in bocca al lupo ai cugini rosanero e correggo Diegos, infatti, non è la prima volta che la nostra regione porta una squadra in finale, bensì la terza. Era già capitato allo stesso Palermo, ben due volte nel 1974 e nel 1979 ed in entrambe le occasioni i rosanero sono stati turlupinati (insomma con la complicità delle giacchette nere ci arrubbanu a pattita, prima dal Bologna e poi dalla Juventus.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti..e in bocca al lupo per la Finale
« Risposta #5 il: 11 Maggio 2011, 07:47:40 am »
Congratulazioni ai cugini, per l'ottimo risultato =D> =D> =D>,e per avere mandato a casa deluso qualche cog...one nostrano che ieri al Barbera tifava Milan
 :-(.
In Bocca al Lupo per la finale

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti..e in bocca al lupo per la Finale
« Risposta #6 il: 11 Maggio 2011, 04:56:12 pm »
 =D> =D> =D> Ringrazio a nome di tutto il popolo ROSANERO tutti gli amici catanesi e/o rossoazzurri, i complimenti sinceri vi fanno onore.
Sarei felice che, al di là del giusto campanilismo che ci porta a sfotterci in occasione dei derbies, tutti i catanesi, tutti i tifosi rossoazzurri, tutti i siciliani fossero davvero contenti nel vedere il Palermo in finale e speriamo vincitore della Coppa Italia.
Solo la stupidità e l'odio immotivato verso gente della stessa terra potrebbe condurli a diversi sentimenti.
Ovviamente la felicità di NOI ROSANERO è immensa, indescrivibile e mi auguro che di qui al 29 maggio si riesca miracolosamente a migliorarci in esperienza, quella che a mio avviso ci manca ancora e che ci ha portati a cali psicologici e ad improvvisi tonfi.
Tornando alla felicità vorrei chiedere umilmente ad ALDO (che in altro post ha un pò criticato il nostro allenatore) di non vedere con antipatia il nostro DELIO ROSSI per le sue corse verso la curva o per le sue richieste incitamenti al pubblico rosanero, io credo che è giusto e non offensivo per nessuno, è bello avere un allenatore passionale che trascina la propria gente ed i propri giocatori.
In effetti anni fa quando militava nella Lazio ed in occasione di un goal contro il Palermo addiritura si esibì in una scivolata a bordo campo mi sentii quasi preso in giro, poi riflettendo a sangue freddo l'ho capito e conoscendolo in questi anni non solo come allenatore, ma soprattutto come uomo, un vero uomo, comprendo ancora di più la sua passionalità, il giusto premio al suo lavoro.
Del resto anche Zenga o Mihalovic, ex tecnici passionali rossoazzurri, hanno dimostrato la stessa grinta e lo stesso comportamento!

GRAZIE ANCORA CUGINI ROSSOAZZURRI, VI AUGURO DI PROVARE PRESTO ANCHE VOI LE EMOZIONI CHE STIAMO PROVANDO NOI ROSANERO!

FORZA PALERMO, FORZA CATANIA, FORZA SICILIA

Filippo MI

  • Visitatore
Re: Complimenti..e in bocca al lupo per la Finale
« Risposta #7 il: 11 Maggio 2011, 05:24:48 pm »
Bravo Marco  =D> mi associo anche io e se non vi dispiace racconto un episodio.

Avevo solo 9 anni, ma ricordo come fosse ieri la finale del 1979.

Altri tempi televisivi, veniva trasmesso solo il secondo tempo della finale ed il Palermo alla fine del primo tempo vinceva per 1 a 0.

Ero a casa di mio nonno con due cuginetti che tifavano in maniera sfegatata per la juventus. Per la cronaca la juve beffò il Palermo negli ultimi minuti del secondo tempo e se non sbaglio fu Causio a siglare il 2 a 1 finale durante i tempi supplementari.

Allora mio nonno spense la TV e disse che un siciliano non poteva tifare contro una squadra della Sicilia ...

Bella lezione, avevo nove anni e non la capii in fondo, ma nonno Filippo aveva assolutamente ragione.

Al di fuori del derby di Sicilia, il Palermo non è una rivale ma una squadra siciliana  :-)) in bocca al lupo per la finale  :-))

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3912
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti..e in bocca al lupo per la Finale
« Risposta #8 il: 11 Maggio 2011, 06:48:41 pm »
Caro Fuoddi non ti crucciare, è solo un mio personale giudizio, che non mi ha impedito di giudicare strameritato il vostro accesso alla finale e non mi impedirà di simptizzare per voi il prossimo 29 maggio.   :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti..e in bocca al lupo per la Finale
« Risposta #9 il: 11 Maggio 2011, 09:24:27 pm »
Citazione
Solo la stupidità e l'odio immotivato verso gente della stessa terra potrebbe condurli a diversi sentimenti.

Già, peccato che al gol di Miccoli su punizione nel finale di un derby, senza nessun interesse di classifica da parte vostra, ci sono state scene vomitevoli da parte dello stesso miccoli e del cane Tedesco, che aizzavano la folla che ci gridava, serie B serie B,e in quel periodo c'eravamo con un piede d'entro.
Ecco per questi omuncoli  non sono contento, lo sono invece come siciliano, e per quegli umanoidi ladri delle proprie carni, che tifano per le strisciate, siano essi catanesi, palermitani o terroni, così ottusi da non capire che se poi vengono arrunzati chi peri dai nordici è grazie alla loro grassa ignoranza e pochezza mentale.
 

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti..e in bocca al lupo per la Finale
« Risposta #10 il: 11 Maggio 2011, 11:10:46 pm »
cugini, mi permetto di darVi un consiglio. Per scaramanzia, in finale, non passate per primi in vantaggio...visti i precedenti. ;-)
Portate questo primo titolo nazionale in Sicilia mi raccomando !!!!!
In bocca al lupo
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti..e in bocca al lupo per la Finale
« Risposta #11 il: 12 Maggio 2011, 12:04:50 am »
Dopo il gol di Miccoli: ergo, nel bel mezzo della gara con tutto il pathos emotivo suscitato dall’evento e rafforzato dal vantaggio nato negli ultimi minuti di gara. Ma poi, serie B a chi? Ah già, a quella squadra i cui sostenitori, sicuramente una minima parte, si fecero 200 km di autostrada per rimpinguare i tifosi battipagliesi, a suffragio dell’auspicata retrocessione degli avversi cugini. 8| E questa è un iniziativa premeditata, a sangue freddo, senza personale coinvolgimento ma figlia dell’odio e del degrado sociale e culturale su cui versano determinati ambienti. 8-)
Sta di fatto, tanto per tornare ai giorni nostri,  che quando il Catania perde le sue gare in campionato, in nessun muro di fede rosanero si inscenano tripudi d’alcun tipo. E di ciò io ne vado fermamente orgoglioso. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3912
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti..e in bocca al lupo per la Finale
« Risposta #12 il: 12 Maggio 2011, 01:18:48 am »
Sonar, tanto per capirci, se un domani in un derby il Catania potesse mandare in B o far perdere lo scudetto al Palermo, io mi augurerei di tutto cuore che ciò avvenisse, questo e' lo sport, questa e' la rivalità sportiva. Quello che sta accadendo adesso e' una cosa completamente diversa, il Catania non c'entra per nulla, la rivalità, non c'entra per nulla, io preferisco 1.000 volte che siano dei siciliani a gioire, per una vittoria che sarebbe storica, piuttosto che i soliti milanesi.  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 705
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti..e in bocca al lupo per la Finale
« Risposta #13 il: 12 Maggio 2011, 09:10:02 am »
Sincerissimi auguri da tutti gli acesi alla squadra che, con ottimi risultati, rappresenta la Sicilia in serie A e nella Coppa Italia.
Non è la prima volta che il Palermo giunge alla finale (ricordo tanti anni fa uno sfortunato Palermo-Bologna in Tv in cui ho sofferto e tifato quasi come un palermitano) ma spero che sia la volta buona.
Battete anche per conto nostro l'altezzosa Inter!
In bocca al lupo.
Forza Acireale

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1960
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Complimenti..e in bocca al lupo per la Finale
« Risposta #14 il: 12 Maggio 2011, 09:36:50 am »
Sonar, tanto per capirci, se un domani in un derby il Catania potesse mandare in B o far perdere lo scudetto al Palermo, io mi augurerei di tutto cuore che ciò avvenisse, questo e' lo sport, questa e' la rivalità sportiva. Quello che sta accadendo adesso e' una cosa completamente diversa, il Catania non c'entra per nulla, la rivalità, non c'entra per nulla, io preferisco 1.000 volte che siano dei siciliani a gioire, per una vittoria che sarebbe storica, piuttosto che i soliti milanesi.  :-))

"...piuttosto che i soliti milanesi." (Visto l'altra finalista direi che ci siamo!)
Caro Aldo ho qualche perplessita'...se un domani dovessimo vincere un derby che manderebbe dritti dritti i rosella in B (l'altra tua ipotesi quella di scudetto non la voglio neanche prendere in considerazionem, bedda madri!) io sarei molto contrastato perche' se da una parte e' forte la rivalita' sicula...dall'altra non vorrei che questo risultato andasse a favore dell'Atalanta di turno...mi darebbe molto fastidio! Quindi non sono certo di capire fino in fondo la differenza tra il caso derby estremo che tu hai descritto e il caso che stiamo vivendo oggi con i roselletti in finale di Coppa Italia.
Quando miccoli trasformo' quella punizione...mi si gelo' il sangue...mi vidi in B...io credo che se il danno e' troppo grosso la rivalita' sicula va messa un attimo da parte...o quanto meno non se ne puo' gioire.

Fozza Catania (non siamo ancora al 29 Maggio!)