Autore Topic: calciomercato  (Letto 1947 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
calciomercato
« il: 29 Aprile 2011, 01:53:52 pm »
ricordate il mio scettisismo a proposito della possibilità del Palermo di prendere Lukaku e alcune risposte del tipo 2Ma noi abbiamo preso Pastore, perchè non Lukaku?"......ECCO PERCHE'!!!

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Estero/29-04-2011/chelsea-parte-rivoluzione-801010462034.shtml

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2011, 02:25:12 pm »
......non l'hanno preso per il nome 8-) :-D.....pero' andiamoci piano con questi fenomeni
.....giocano in un campionato che per livello tecnico non potrebbero competere con la nostra seri B...l'Anderlcht e il Malines degli anni '80 sono solo ricordi....con Pastore,gia'
confermatosi nel nostro campionato,ha ruolo diverso e la valutazione del calciatore rosanero e' stata sempre piu' alta..comunque sia i risultati danno ragione al Palermo e a Sabatini,che allora lo scelse....aspettiamo un banco di prova piu' attendibile del campionato belga..e poi ne parliamo..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2011, 03:30:36 pm »
Sì GP, i giovani devono dimostrare molto, è però anche vero che già da un annetto Lukaku gioca con la nazionale maggiore belga ed ha anche segnato qualche bel golletto. Insomma, qualcosa di più di una giovanissima promessa.

In ogni caso, il mio scetticismo di qualche mese addietro sulle voci di un Lukaku a Palermo, erano dettate proprio dalla considerazione che un europeo (che gioca in un campionato diverso da quelli del sudamerica), di 17 anni, indicato da molti come una stella del futuro, non sarebbe mai andato al Palermo e il Palermo non l'avrebbe potuto (e neanche voluto perchè avrebbe rischiato troppi soldi e il rischio della minusvalenza sarebbe stato dietro l'angolo) prendere. Ahimé così come il Catania.
Per tentare di prendere il campione 17-20 enne, che già ha mostrato molte sue qualità, bisogna andare fuori europa. Poi...non vorrei ripetere il discorso sui 23-27 enni argentini sui quali si è concentrata la politica di mercato (per la stragrande maggioranza) di vatino...questo è un altro discorso che magari riprenderemo ad agosto.

Ps Certo che un'accoppiata d'attacco Lukaku Okaka...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato
« Risposta #3 il: 29 Aprile 2011, 05:14:04 pm »
Per tentare di prendere il campione 17-20 enne, che già ha mostrato molte sue qualità, bisogna andare fuori europa.

Milan Milanovic. Si allena già da questa settimana col Palermo. E non parla nè spagnolo nè portoghese.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato
« Risposta #4 il: 10 Maggio 2011, 12:47:25 am »
ottimo ;-)