L'11 di aprile sono stato ad Arnhem al concerto "The wall live" di Roger Waters:scenografie bellissime e suggestive hanno completato lo spettacolo meraviglioso e a coronamento della serata mancavi solo tu....e Roger Gilmour...ciao
Scusate se continuo nell'OT ma non potevo resistere...
Caro GPalermo, io sono stato al concerto del 1° aprile a Milano...una cosa fantascientifica, un'emozione incredibile, un muro meraviglioso ed un Roger Waters 67enne in gran spolvero (anche se la voce non è più quella di ua volta...): Mancava solo lo zio David con la sua panzetta e la sua Fender rossa e poi il quadro sarebbe stato completo...
Per rientrare nell'argomento del topic, ne approfitto per diramare la lista dei miei undici.
Premessa: domenica sarà veramente da dentro o fuori. Convinciamoci del fatto che sia il Brescia, sia la Roma hanno ancora obiettivi possibili. I giallozozzi, in particolare, verranno a Catania col cipiglio di chi è costretto a fare risultato per non incorrere nelle ire dei propri tifosi per i quali, oramai da un paio d'annetti, il Ct rientra tra le squadre asslutamente "nemiche" (fatevi un giretto sui forum dei tifosi giallozozzi per capire di cosa sto parlando...
).
I miei undici di domenica. Io giocherei con un 4-4-2 "spinto", ossia con il rombo, in modo da avere un trequartista dietro le due punte, due ali (o simil-tali) e un frangiflutti/spaccatibie/raccoglipallone davanti la difesa. Insomma:
Andujar
Alvarez Silvestre Spolli Capuano
Carboni (Biagianti)
Gomez Llama/Izco/Schelotto/Lodi
(da questa parte, in effetti, è un vero dilemma...perchè, a parte LLama, non abbiamo un vero e proprio cursore di fascia sx con caratteristiche offensive..Chiaro LM?) Ricchiuti
Bergessio Lopez.
Si, lo so, è un pò sbilanciatina, ma se non l'avessimo capito, col Cagliari esiste uno e un solo risultato: v... (mi fermo qui, perchè altrimenti rischio di finire la frase come la finì un certo B. Mussolini dopo la dichiarazione di guerra a Francia e Gran Bretagna...
)