Scusate , ma una persona che in partenza si presenta con un nick - Noisiamoilcapoluogo- non credete che già manifesti una mentalità da bamboccio? Si potrebbe accettare in un contesto di sfottò reciproco, invece leggendo i suoi post si ha la conferma che è proprio infantile.
E' sbagliato rispondere a questi opinionisti saccenti prima che si svezzino.
Questo mi sembra l'ultima delle discriminanti. Gaspare risiede a Catania, la Rio di Sicilia. Che fa, non gli parliamo più? E poi al limite mi sembra più verosimile il nick palermitano... :lol: :lol: :lol:
Non fermiamoci al nick, badiamo ai contenuti dei messaggi. Ripeto, ho visto di peggio sia in casa rosanero che non.
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...quella del nik che mi/ci da fastidio è bellissima :lol: :lol: :lol: :lol: ...dico davvero Temply!!
Mi ricorda la barzelletta del tizio che s'inkakkia col findazato della figlia non perchè se la tromba in casa sua, ma perchè dopo l'atto lo sorprende a pulirsi il membro con la tenda del salotto :lol: :lol: :lol: :lol:
Ripeto Temply, la rivalità ci sta tutta, anzi ci deve stare, non siamo ipocriti.
Nè mi sognerei mai di chiedere la censura per chi scrive cose che non mi piacciono, perfino per questa fangata qua:
Grazie testa dura...non rispondo neppure ad un povero reietto,rifiutato dalla stessa massa di liquami che lo ha partorito(tu sai a chi mi riferisco)) :lol: ...piuttosto auguroni per la ripartenza dell'Acireale dalla promozione....un club che e' stato sempre un'importante realta' del panorama calcistico isolano... :D
Concordo pure col fatto che uno possa ricredersi negli intenti perchè si accorge che la discussione sul questo Forum, a parte qualcuno, è tuttosommato sul binario della sana rivalità. Però, per favore, evitiamo di fare le vittime quando si viene maziati, chi è causa del suo mal pianga se stesso!
Temply, solo alla Nera Signora non c'è rimedio...solo a quella, purtroppo! 8) :wink:
Ciao