bene,ho letto con attenzione tutti i vostri commenti e vorrei direi la mia.
a gaspare : nessuno dei miei commenti,nemmeno quelli da te riportati,sono offensivi,se nn l'unica frase " discorsi da poveracci ",ma nache quella poteva benissimo essere letta con un pò più di ironia,cosa che non mi pare tu abbia mostrato molto nei tuoi commenti.
ogni cosa che ho scritto è stata fatta con puro spirito di divertimento,e non mi sono mai permesso di dare del bambino a nessuno in particolare.
confermo quanto scritto da templare,ovvero che sono entrato con propositi piu bellicosi(sempre relativamente)ma subito-dopo aver letto alcuni commenti-mi sono rallegrato dell'aria ironica e cordiale che si respira in questo forum e MI SONO SUBITO ADEGUATO.
posso esser stato pungente,mai irrispettoso.
non posso dire altrettanto di te e spina.
probabilmente vi ha dato subito fastidio il mio nik:se cosi fosse ( e rispondo in questo modo anche a..solar...mi pare ) ancora una volta,vi invito-UMILMENTE-a fare un bel bagno di ironia,perchè nn abbonda di certo in voi.insomma è SANO sfottò calcistico,se nn riuscite a sostenere nemmeno un nik del genere...beh il duello in serie A parte male!
speriamo meglio x il futuro...che posso dire ! :wink: