sono daccordo con ivan e templare.
bisogna aspettare e aver fiducia,ma considerare corona una certezza per la A è opinione da vero intenditor di PES... :wink:
penso cmq che il catania continuerà a rinforzare la squadra,aldilà delle battute di lo monaco che rientrano nella normale dialettica tra le parti.
piuttosto nn so nulla di questo vargas,che se ne dice a catania ?
Filosocietari :lol: :lol: :lol: :lol: ...mi domando e chiedo, ma tu nei confronti dell'onnipotente Zampalesta come sei? Sei critico oppure, come penso, ti sbrodoli solo solo ad ogni peto proveniente dalle Sacre terga :lol: :lol: :lol:
Cosa si deve leggere :shock: un Servo della Gleba che parla di filosocietari :lol: :lol: :lol: :lol: 8) ..All'assurdo non c'è mai limite!
Vedi Stigghioletto, io più che alle dichiarazioni di un dirigente sportivo, per di più dipendente e non proprietario, che non fa parte della mia squadra, mi preoccuperi della proprietà della mia squadra che a fine festa di presentazione dichiara di essere scontenta per la risposta del pubblico in termini di presenze e abbonamenti, e preoccupata per la mancanza di entusiasmo della città in cui ha investisto, le stessa che c'era due anni fa 8)
Su Corona non aggiungo altro a chi ti ha rispedito a giocare con la Play Station: a proprosito io ho appena preso Fernando Torres per la mia squadra, adesso non ci saranno problemi a vincere la Master League :lol: :lol: