Non saprei Santo..
Quando parlano di acquistare un argentino..spunta sempre lui.
E poi meta' dei giocatori fanno capo a un solo procuratore..
Ti par poco?
Santo i soldi vanno spesi in maniera equilibrata.
Svenarsi per un bellissimo impianto..E poi retrocedere che senso avrebbe?
Ma perchè retrocedere?
Ci siamo salvati in ben due situazioni molto più disperate; il primo anno, e l'anno scorso.
Poi qui sembra che mangiamo "pani scurdatu", andate un pò a rileggere i post d'inizio stagione.
La quasi totalità erano a favore di Giampaolo me compreso, tutti a dire finalmente un buon allenatore non la solita scommessa. Stesso discorso per la campagna acquisti.
Quest'anno la società ha spesso di più degli anni precedenti, sia per i giocatori che per l'allenatore. Bene, hanno sbagliato in pieno come noi con i nostri commenti, ma essendo la società sana e non avendo fatto in questi cinque anni il passo più lungo della gamba retrocedere può essere un problema ma non un dramma.
Poi noi tifosi stiamo pure qui a spaccare il capello in quattro per nostro puro divertimento, ma cerchiamo di non eccedere con le critiche gratuite a chi da cinque anni ci tiene in serie A.
Capitolo tifosi, non sò se vi siete accorti che il calo degli spettatori con punte elevatissime non è un problema solo del Catania calcio, ma di tutte le squadre di serie A e B, che tranne pochissime eccezioni hanno avuto un vero tracollo in fatto di paganti al botteghino. Qui sembra colpa esclusiva del Vate. Che vivadio con la sua aria di camorrista ha "Ripulito" Lo stadio. Adesso 80% della gente paga il biglietto, non viceversa.
Qui continuiamo a scordarci che il calorosissimo pubblico del Cibali era quello che faceva un'invasione di campo ogni tre partite, che picchiava e minacciava allenatori e giocatori.
Oggi per esempio non mi è andato giù che sia stato accordato un'incontro a gli ultras dopo che avevano lanciato mortaretti e fumogeni. Mi sta bene lo striscione, mi stanno bene anche i cori, ma al primo mortaretto io personalmente li avrei cacciati fuori a calci nel c.u.lo.
Capitemi bene, il problema non è l'incontro, ma come è stato ottenuto.
Poi per me Lo Monaco può prendere i giocatori anche in Paupasia per mantenere la categoria fino a quando il vivaio non comincerà a dare i suoi frutti a livelli superiori a quelli del Milazzo.
Forse qualche altro cinquantino come me si ricorderà cos'era il vivaio del Toro, che ha consentito ai granata di stare dignitosamente in A per anni vincendo anche uno scudetto.
Quanti giocatori ha fatto esordire in serie A? Bene la fine del Toro è iniziata con la distruzione del vivaio, Lo Monaco invece è ripartito da lì e sono tutti italiani e meridionali.
Ma l'avete vista la crescita in classifica degli ultimi anni?
Queste sono le basi importanti che il duo ha creato, a fronte di questo per me ogni altra critica passa in secondo piano, anche la mia personale idiosincrasia verso i guappi napoletani.
"U Mastru"