Citazione da: bua - 25 Febbraio 2011, 05:07:59 pmCitazione da: Angelo67 - 25 Febbraio 2011, 05:05:27 pmCitazione da: bua - 25 Febbraio 2011, 11:20:26 am......... poi abbiamo un migliaio di daspati (non tutti con buoni motivi).Sfatiamo una leggenda metropolitana.I daspati a Catania non superano le 160 unità.Mi sembrano pochi, considerato che la trasferta di Bergamo con l'aggressione al pulmann è costata almeno una cinquantina di daspo ai catanesi (che in quel caso erano vittime).Qual è la tua fonte?Nessuna fonte. Diciamo "accesso diretto" (dov'è la faccina che fa l'occhiolino?)
Citazione da: Angelo67 - 25 Febbraio 2011, 05:05:27 pmCitazione da: bua - 25 Febbraio 2011, 11:20:26 am......... poi abbiamo un migliaio di daspati (non tutti con buoni motivi).Sfatiamo una leggenda metropolitana.I daspati a Catania non superano le 160 unità.Mi sembrano pochi, considerato che la trasferta di Bergamo con l'aggressione al pulmann è costata almeno una cinquantina di daspo ai catanesi (che in quel caso erano vittime).Qual è la tua fonte?
Citazione da: bua - 25 Febbraio 2011, 11:20:26 am......... poi abbiamo un migliaio di daspati (non tutti con buoni motivi).Sfatiamo una leggenda metropolitana.I daspati a Catania non superano le 160 unità.
......... poi abbiamo un migliaio di daspati (non tutti con buoni motivi).
Due brevi risposte.Mastru il miglioramento non e' solo il piazzamento finale.E' anche il trend.Quello che la piazza non riesce a capire e' proprio questo, piu' di ogni altra cosa. E francamente, poco mi importa se alla fine della stagione il Catania inanella un punticino piu' di quello della precedente. Il problema non e' cio' che dice Ninuzzo..Il problema e' quello che dice Ninuzzo...e Pietruzzo..se uno smentisce l'altro...comincia la confusione Mastru.Bua, tu hai citato le due tragedie sportive del Catania calcio. chi le ha vissute, come il sottoscritto, sorride quando sente pseudo tifosi che preferirebbere retrocedere e vincere in B, piuttosto che vivacchiare in A. Ma, al netto delle tragedie, per migliorarti devi guardare il cielo..Non il pavimento.Ne riparleremo.Ma per ora..occorre RESTARE in A.Il resto sono chiacchere.Marco69Sono d'accordo Marco69: meglio essere quart'ultimi in serie A che i primi in serie B. La serie è l'Olimpo del calcio di cui bisogna farne parte.Sarracino