Sondaggio

quanti punti farà il Catania nelle prossime quattro partite (Parma fuori casa, Milan in casa, Cesena e Bologna fuori)?

vista la prestazione col Chievo, non più di un punto: CRISI NERA
3 (20%)
due, massimo tre punti: CRISI
6 (40%)
quattro-cinque punti: STATICITA'
4 (26.7%)
sei-sette punti:  RIPRESA
1 (6.7%)
piu' di sette punti: DECOLLO
1 (6.7%)

Totale votanti: 15

Le votazioni sono chiuse: 21 Gennaio 2011, 08:58:23 pm

Autore Topic: futuro prossimo cruciale...  (Letto 4195 volte)

Offline vasco

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: futuro prossimo cruciale...
« Risposta #15 il: 19 Gennaio 2011, 03:36:21 pm »

Sono stato così lieto di apprendere che la scelta della società si era orientata su Giampaolo, ma onestamente mi sbagliavo.

E' una cosa che ho pensato anch'io all'annuncio dell'ingaggio. Poi sono andato a vedere partita per partita i risultati ottenuti da Giampaolo. In effetti i risultati che ha ottenuto a Catania sono perfettamente in linea con la "storia" calcistica del Tecnico. Nella sua carriera in serire A (se si eccettua il primo anno di Ascoli, dove giocatori giovani che avevano tutto da guadagnare, lo hanno seguito in tutto e per tutto applicandone le idee calcistiche ed ottenendo una salvezza insperata), con le sue squadre non ha mai ottenuto risultati eclatanti con le "grandi", ha puntato sempre sul pareggio, sul "fare classifica" e lo stesso ha fatto a Catania, anche con una buona squadra della quale doveva solo mantenere alto l'entusiasmo con cui aveva chiuso il campionato precedente. Probabilmente avrebbe continuato così per tutto il campionato. Con un enorme danno economico per la società che avrebbe visto svalutati giocatori come Maxi.

BENVENUTO a Simeone e l'augurio è semplicemente quello che sappia riprendere il "filo" del girone di ritorno dello scorso anno. Non ci servono gli stessi punti, ma quella squadra, forte mentalmente, convinta di poter fare male all'avversario sempre, con un Maxi implacabile, SI.
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2011, 03:38:35 pm da vasco »

Offline Peppenappa

• Utente
« Risposta #16 il: 19 Gennaio 2011, 05:19:30 pm »
A Catania gli allenatori sono aziendalisti, quindi gente come il serbo possono durare brevi parentesi...

Ma che stai scrivendo, scusami? Mihaijlovic è andato via perchè attratto dall'offerta della Fiorentina :-D altrimenti sarebbe rimasto ancora qui a Catania. O altrimenti se uno di quelli che crede che giocatori e tecnici si possono trattenere basta aumentargli gli ingaggi? :-D

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #17 il: 19 Gennaio 2011, 07:03:21 pm »
A Catania gli allenatori sono aziendalisti, quindi gente come il serbo possono durare brevi parentesi...

Ma che stai scrivendo, scusami? Mihaijlovic è andato via perchè attratto dall'offerta della Fiorentina :-D altrimenti sarebbe rimasto ancora qui a Catania. O altrimenti se uno di quelli che crede che giocatori e tecnici si possono trattenere basta aumentargli gli ingaggi? :-D

8D La colpa è sempre di Lo Monaco...sempre!  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
« Risposta #18 il: 19 Gennaio 2011, 08:17:07 pm »

Io non ho scritto che Mihajlovic non è stato confermato o quanto meno che non gli hanno offerto abbastanza...
E' andato via perchè non ha trovato gli "stimoli" giusti per continuare....
Ora quali siano state queste condizioni non lo so; sta di fatto che prima d'approdare a Firenze, s'era "offerto" pure alla Sampdoria  8|!!
Viceversa non si può dire che la società abbia tentato qualcosa per farlo rimanere.......

Gaspare, non fare il ......berlusconiano  ::)  ::)!!!

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #19 il: 19 Gennaio 2011, 08:25:51 pm »
Avaia gli stimoli...ma cu ti incukkia sti cosi Lele Mora!?  :-D :-D ...ma vuoi mettere Catania, al di là delle intenzioni societarie su salvezza o quant'altro, con la Fiorentina o la Sampdoria stessa (che poi è stata pre la sua ex squadra!)...inkia avi ragiuni Peppenappa, credi che sia solo una questione di sodi!? E daiii che non tifi Palermo!!  :-D  ;-) ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

• Utente
« Risposta #20 il: 19 Gennaio 2011, 08:39:22 pm »

8D La colpa è sempre di Lo Monaco...sempre!  :-D
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>