Nuovi sloveni.......direi che l'esordio è buono.....l'unica cosa che ancora non mi è chiara è....Kutric secondo voi è un vice Nocerino o un vice Migliaccio? Nel caso dovesse essere un giocatore alla Nocerino ribadisco quanto già detto negli utlimi 6 mesi il Palermo deve prendere un altro interditore per far rifiatare il buon Giulio, il Palermo deve prendere quel giocatore alla Perez che non prese più. Andelkovic....beh avremo la prova domenica, insieme a Munoz dovra assicutare Matri, Nenè ed Acquafresca.
Alla prima apparizione non vorrei sbilanciarmi, ma Kurtic ha piedi dieci volte migliori di quelli di Migliaccio, mi sembra pure di Nocerino, un gran fisico e di testa non é malaccio. Secondo me una linea Kurtic, Bacinovic, Nocerino la puoi fare benissimo se manca Migliaccio, ma Kurtic, come dice Enzo, può dare anche il cambio ad uno dei trequartisti se serve contenere un attimo di più. Certo, ieri ha iniziato timidissimo, direi il più timido degli sloveni al debutto, ma poi qualcosa di buono ha aftto vedere. Ed ha 22 anni appena compiuti... Andelkovic invece mi é piaciuto parecchio, di testa le ha prese tutte e non é mai andato in affanno, nemmeno un paio di volte che sembrava avere perso il tempo dell'intervento su Moscardelli. Certo, domenica il banco di prova non é niente male ed accanto non avrà l'esperienza di Bovo. Speriamo bene!
Kasami....gliene ho dette di tutti i colori, ma devo dire che dalla Domenica contro il Parma incomincio a vedere cose davvero interessanti. A questo punto uno dei dilemmi più importanti di questa sessione di gennaio....tenerlo o mandarlo a giocare per trovarsi fra due anni un piccolo (più scarso) Pastore fatto in casa.
Io vi dico la mia......se il Palermo non prende una torre, per sostituire Pinilla, io non lo darei via. Certo è vero che il ragazzo solo giocando potrà sbocciare, ma è anche vero che senza una nuova punta è l'unico che hai mezzi fisici per essere buttato in area di rigore a spezzare le reni ad i difensori avversari.
Straquoto. E poi, notizia dell'ultimora, Zamparini su richiesta di Rossi l'ha tolto dal mercato.