Tornando a cose più serie di Caracciolo al Catania :lol: Bresciano è stato ufficializzato da qualche minuto. Secondo me é fino a questo momento il miglior acquisto effettuato, perché è davvero un gran giocatore.
Hai ragione sul centrocampo che sulla carta é fortissimo. In questo momento il Palermo si é molto rafforzato rispetto lo scorso anno, ha preso giocatori nuovi e potenzialmente molto più motivati di quelli andati via, Grosso compreso, ma soprattutto ha un parco giocatori di ottimo livello che hanno anche la caratteristica di essere dei veri e propri jolly. Bresciano, Simplicio, Diana possono giocare sia in posizione centrale che sulle fasce, per cui Guidolin potrà divertirsi sfruttando al pieno quella che é una delle sue principali caratteristiche: cambiare modulo e partita semplicemente variando la posizione degli uomini in campo, senza effettuare cambi.
Passo la palla ad Occasionale, che ricordo molto pessimista agli inizi di maggio :lol: :lol: :lol: per avere anche la sua impressione su questi movimenti. Ed ancora manca più di un mese di mercato...
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"