Mettiti la figlia davanti ed entra al tornello.
Fatto con lo Sparta Praga con mio figlio (8 anni).
Inutile dire che devi beccare lo stewart simpatico.....ma secondo me entri. In sostanza o non ti fanno entrare proprio o se ti fanno entrare non ti chiederanno il documento della Bambina.
Ciao
Ma senza fare il biglietto ???
Saluti
Enzo
Il problema può essere fare il biglietto. Se lo fai al botteghino dello stadio ti chiedono un documento, nel tuo caso l'estratto di nascita con fotografia. Hai due soluzioni: 1) vedere se da Palermo, magari agli uffici comunali di via Lazio, riescono per via telematica ad ottenere qualcosa dal comune di nascita di tua figlia; 2) fare il biglietto non ai botteghini dello stadio, ma in qualche rivendita autorizzata, che non ti richieda documenti.
Se hai il biglietto il più é fatto, al pre-filtraggio di viale del Fante metti in bella mostra la tua carta d'identità ed un foglio piegato qualsiasi (ih, ih, ih...) insieme ai biglietti, se li controllano sei il classico caso su un milione. Ai tornelli invece bimba davanti a te (come suggeriva Occasionale) ed in mano solo biglietti e tua carta di identità e vai liscio. Se ti fanno storia passi da un caso su un milione a un caso su un miliardo, tanto più che la partita é assolutamente "tranquilla", mica arrivano quei polentoni della Milano del Sud, nevvero!