Autore Topic: Consigli stadio PALERMO  (Letto 2430 volte)

Offline ENZO

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Consigli stadio PALERMO
« il: 30 Dicembre 2010, 08:24:48 pm »
Ciao a Tutti e Auguri.
Sono con internet a "sbafo", ma cerco consigli dagli amici PALERMITANI.

Volevo portare la piccolina (9 anni) allo stadio per PALERMO-Sampdoria, ma mi hanno detto che ci vuole il documento d'identità, che purtroppo ho lasciato in Toscana.

Ci sono possibilità che la lasciano entrare lo stesso senza biglietto, oppure devo rinunciare?

Grazie per le Vs. risposte.
Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

• Utente
Re: Consigli stadio PALERMO
« Risposta #1 il: 30 Dicembre 2010, 09:59:59 pm »
Mettiti la figlia davanti ed entra al tornello.
Fatto con lo Sparta Praga con mio figlio (8 anni).

Inutile dire che devi beccare lo stewart simpatico.....ma secondo me entri. In sostanza o non ti fanno entrare proprio o se ti fanno entrare non ti chiederanno il documento della Bambina.

Ciao

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #2 il: 31 Dicembre 2010, 10:44:40 am »

Inutile dire che devi beccare lo stewart simpatico.....ma secondo me entri. In sostanza o non ti fanno entrare proprio o se ti fanno entrare non ti chiederanno il documento della Bambina.

Ciao

Ma senza fare il biglietto ???

Saluti
Enzo

Offline Templare

• Utente
« Risposta #3 il: 31 Dicembre 2010, 11:23:12 am »

Ciao

Ma senza fare il biglietto ???

Saluti
Enzo

Il problema può essere fare il biglietto. Se lo fai al botteghino dello stadio ti chiedono un documento, nel tuo caso l'estratto di nascita con fotografia. Hai due soluzioni: 1) vedere se da Palermo, magari agli uffici comunali di via Lazio, riescono per via telematica ad ottenere qualcosa dal comune di nascita di tua figlia; 2) fare il biglietto non ai botteghini dello stadio, ma in qualche rivendita autorizzata, che non ti richieda documenti.

Se hai il biglietto il più é fatto, al pre-filtraggio di viale del Fante metti in bella mostra la tua carta d'identità ed un foglio piegato qualsiasi (ih, ih, ih...) insieme ai biglietti, se li controllano sei il classico caso su un milione. Ai tornelli invece bimba davanti a te (come suggeriva Occasionale) ed in mano solo biglietti e tua carta di identità e vai liscio. Se ti fanno storia passi da un caso su un milione a un caso su un miliardo, tanto più che la partita é assolutamente "tranquilla", mica arrivano quei polentoni della Milano del Sud, nevvero!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

• Visitatore
« Risposta #4 il: 31 Dicembre 2010, 01:16:53 pm »
Ma scusate, a me l'anno scorso a Catania, per il primogenito di anni sei, non mi hanno chiesto niente, neanche il biglietto. Alla rivendita dei biglietti dove avevo chiesto mi avevano detto che entrava senza problemi e senza biglietto. Forse il problema nasce perchè la bimba ha nove anni?
"U Mastru"

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #5 il: 31 Dicembre 2010, 03:26:34 pm »
Grazie per i consigli, mi stò attivando con qualche conoscente per fare il biglietto senza documento.

Spero di portarcela.... MI STA INCHIENNU A TIESTA che vuole vedere Miccoli !!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti e AUGURI
Enzo

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #6 il: 31 Dicembre 2010, 07:08:33 pm »
Biglietti fatti !!!!!!

E' bastato far vedere la piccolina quasi piangente ed un pizzico di preghiera, e alla fine l'ho convinto: Popolare sud superiore.

Ora devo sperare che non trovo qualche "pillicusu" che faccia "questioni" !!!
 ::) ::) ::) ::)

Saluti e Auguri
Enzo

Offline Templare

• Utente
« Risposta #7 il: 01 Gennaio 2011, 05:56:21 pm »
Biglietti fatti !!!!!!

E' bastato far vedere la piccolina quasi piangente ed un pizzico di preghiera, e alla fine l'ho convinto: Popolare sud superiore.

Ora devo sperare che non trovo qualche "pillicusu" che faccia "questioni" !!!
 ::) ::) ::) ::)

Saluti e Auguri
Enzo

Come diceva Huber in Ultimo Minuto: "Tutto é bene quel che finisce bene". Sto aprendo un topic dal titolo meeting rosanero. Onoriamolo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #8 il: 01 Gennaio 2011, 07:57:24 pm »
Enzo....in alto sotto il pilone lato tribuna ci sarò io!!!