Autore Topic: PALERMO-Parma  (Letto 4089 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: PALERMO-Parma
« Risposta #15 il: 13 Dicembre 2010, 01:08:24 pm »
Non ho visto la partita, lo ribadisco, ma leggevo che Vannini ha dato 7 a Goian definendo la sua "la migliore partita da quando é in rosanero", sentivo parlare pure di cambio di inerzia dato da Pinilla e che Ilicic e Nocerino avevano fatto un partitone. Leggendo Occasionale sempre tutto diverso.

Soprattutto su Goian rimango perplesso, ma devo fidarmi, perchè Occasionale non é tipo da prendersi qualcuno in antipatia per principio. Per esempio di Sabatini era uno dei pochi a parlarne sempre benissimo malgrado qualche errore di troppo.

Mica chiacchere, fatti evvero!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #16 il: 13 Dicembre 2010, 01:37:07 pm »
Templare,
sabato gli inguardabili sono stati:
Bovo nel primo tempo (follia pura metterlo nel ruolo di Cassani);
Pastore per tutto il tempo che è stato in campo;
Goian a tratti, anche se nel complesso non mi è dispiaciuto

Ciao

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #17 il: 13 Dicembre 2010, 03:51:18 pm »
Nel primo tempo si salvava solo Sirigu !!!!

Non diciamo eresie ma tutto nasceva dall'assenza contemporanea di Cassani e Migliaccio sulla destra.

Bovo guardava costantemente Rossi in panchina, perchè non sapeva più cosa fare.

Il secondo tempo è merito dei cambi azzeccati di Rossi, quello che purtroppo non ha fatto a Napoli.

Un ultima cosa sulla difesa: MA LE VEDETE LE ALTRE PARTITE?????

Sembra che i nostri difensori fanno 2-3 errori a partita, mentre le altre squadre hanno difese perfette, tanto che le partitre finiscono 0-0 !!!!!!
 8| 8-) 8| 8-) 8| 8| 8-)

Non si può sempre sparare al minimo errore, è anche vero che alcuni meccanismi vanno sistemati ma rispetto alle prime partite la difesa è migliorata di molto e se continua su questa strada potremmo anche non vedere più errori grossolani.

as-salām ‘alaykum
انزو
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #18 il: 13 Dicembre 2010, 04:06:20 pm »
Vannini ha dato 7 a Goian? Allora Templare non è per superbia.....ma è evidente che il 70% degli operatori diretti ed indiretti (giornalisti) del calcio ne capiscono quanto io arte ed immagine!!!

Gioan è stato da 6 e 1/2 sulle palle che piovevano alte o a mezza altezza ma ha fatto due tre cose da 0.

Primo tempo: impaperamento generale della difesa vi erano solo due uomini del Parma di cui uno solo e l'altro su Goina lugno la linea di fondo. GOIAN PER EVITARE IL CALCIO D'ANGOLO RIMETTE DI TESTA VERSO IL CENTRO DELL'ARIA.....MENOMALE CHE LA PALLA RIMPALLA SUL GIOCATORE DEL PARMA VICINO A LUI ED ESCE, PERCHè DIVERSAMENTE AVREBBE SERVITO UN ASSIST FANTASTICO CREDO A CRESPO SOLO DAVANTI A SIRIGU.

Secondo tempo: si inventa una diagonale difensiva senza motivo nella sua testa  per aiutare nel raddoppio Munoz lasciando solissimo credo sempre Cresp davanti a Sirigu. Il giocatore del Parma se ne accorge e tenta di servire Crespo ma la palla non passa in quanto ribbattuta da munoz.

Siccome sono visionario io e tutto lo stadio in corrispondenza di detti episodi abbiamo esclamato....un udibilissimo...."Ma che fa??"

Nell'attuale serie A nonc i sono squadre stellari e m e r d i n e vaganti....pertantpo quando o Munoz e/o Bovo e/o Goin fanno le loro due minchiate a testa a partita....il gioco è fatto.

Le vedete voi le partite? Il catania, Il Parma, la Lazio....nella fase di non possesso palla si muovono molto ma molto meglio di noi....poi guardi i loro numeri ed in nostri e capisci.......saluti

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #19 il: 13 Dicembre 2010, 04:18:06 pm »
Le vedete voi le partite? Il catania, Il Parma, la Lazio....nella fase di non possesso palla si muovono molto ma molto meglio di noi....poi guardi i loro numeri ed in nostri e capisci.......saluti

Manco a farlo apposta, sono le tre partite che ho visto e guarda caso PIRDIERU TUTTI E TRI !!!!!!
Mica porto sfiga ?????
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

as-salām ‘alaykum
انزو

Offline Templare

• Utente
« Risposta #20 il: 13 Dicembre 2010, 04:21:00 pm »

Lazio 30 punti 21 g.f. 14 g.s. +7 diff.reti
Catania 18 punti 13 g.f. 18 g.s. -5 diff. reti
Parma 18 punti 14 g.f. 20 g.s. -6 diff. reti

Palermo 26 punti 28 g.f. 21 g.s. +7 diff.reti

Cosa dovrei capire? Parli di squadre che fanno o hanno fatto i più beceri ed antiquati dei catenacci ed i numeri, eccezion parzialmente fatta per i punti della Lazio (drogati comunque dallo scontro diretto ARRUBBATOCI), sono inferiori ai nostri.

Se poi dobbiamo fare passare il dieci dietro la palla come buona organizzazione in fase di non possesso va benissimo. Ma quelle stesse squadre se lo scordano il nostro gioco ed i nostri numeri in attacco. Ed io preferisco sempre vincere 3-1 con Roma e Juventus piuttosto che 1-0 come ha fatto la Lazio con noi.
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2010, 04:25:04 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #21 il: 13 Dicembre 2010, 04:23:48 pm »

Manco a farlo apposta, sono le tre partite che ho visto e guarda caso PIRDIERU TUTTI E TRI !!!!!!
Mica porto sfiga ?????

as-salām ‘alaykum
انزو

Mica guarderesti sempre nove partite a turno settimanale? Mi accontenterei di nove pareggi da qui a fine anno, mica chiedo troppo!  ::)

p.s. da buon Palermitano colonizzato, nel presepe di quest'anno quanti Sceicchi hai messo?

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #22 il: 13 Dicembre 2010, 04:27:51 pm »
La Lazio ha vinto!!!!

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #23 il: 13 Dicembre 2010, 04:31:50 pm »
La Lazio ha vinto!!!!

8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Ho l'impressione che U SCEICCU MI RIETTI NTIESTA ed ho cominciato a vedere il campionato ARABO !!!!

Occasionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!
Mi riferivo alle partite di ieri !!!!!
 ::) ::) ::)

as-salām ‘alaykum
انزو

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #24 il: 13 Dicembre 2010, 04:39:46 pm »

p.s. da buon Palermitano colonizzato, nel presepe di quest'anno quanti Sceicchi hai messo?

I sceicchi li metto al posto dei re magi !!!!!
Sperando che portino solo l'oro e che l'incenso e la mirra a lassasinu a casa !!!!

Comunque io, a differenza di Delio Rossi, nel presepe non ho sostituito il "PASTORE" !!!!!!!
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

as-salām ‘alaykum
انزو