Come ho dormito bene stanotte !!!!!!!!!!!
Riassunto:
PARTITA PERFETTA !!!!
Singoli:
Sirigu: si è scrollata la delusione nazionale e stà ritornando quello dello scorso campionato.
Cassani: è in continua ripresa e finalmente sulla destra si soffre meno rispetto alle prime partite di campionato.
Goian: eccellente.
Bovo: Quante volte è stato criticato, ma a me è sempre piaciuto, anche con i suoi errori.
Migliaccio-Bacinovic-Nocerino: "I soliti noti"
Sui tre davanti ogni commento è inutile.
D'accordo con Templare, che questa squadra ha nel suo DNA l'attacco e quando si recupera palla nella propria trequarti, l'intera squadra in un decimo di secondo è già nella metà campo avversaria.
Infine vorrei togliermi un sassolino dalla scarpa su Simplicio:
Qualcuno l'anno scorso rimproverava la società per non aver fatto uno sforzo per trattenere il giocatore brasiliano.
Ieri ho visto lo stesso calciatore svogliato che vedevo nelle partite giocate con la maglia ROSANERO, specialmente in trasferta, e la roma sembrava giocare in 10.
Mi auguro che lo stesso trattamento venga riservato a Liverani: Proposta rinnovo contratto alle condizioni societarie, oppure si trovi un altra sistemazione.
Sotto con il Napoli
oops dimenticavo........ l'Europa League !!!!!!!!!!
Saluti
Enzo
PS: Vedere la faccia di Sconcerti alla domanda della D'Amico sul perchè la "viola" non ha preso Ilicic, NON HA PREZZO !!! per tutto il resto sappiamo cosa c'è !!!!!!!!!!!
carta di credito "MASTICA" !!!!