Autore Topic: Palermo Roma  (Letto 4253 volte)

Offline Sergio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo Roma
« il: 26 Novembre 2010, 10:46:29 am »
C'è aria di partitone. Sono certo che comunque andrà sarà una gara spettacolare. Rossi da questo punto di vista non ha mai lasciato a desiderare. E la squadra mi sembra abbastanza carica.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

• Utente
Re: Palermo Roma
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2010, 12:17:12 pm »
Speriamo!

Online Templare

• Utente
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2010, 12:23:53 pm »
Brutta gatta da pelare. La Roma é in un ottimo momento di forma psicofisica, lo stesso stress per il turno infrasettimanale di CL é una lontana speranza cui affidarsi, perchè hanno giocato martedì sera e rigiocheranno domenica sera e perchè, come dicevo per il Palermo, quando la testa gira, girano anche le gambe, anche se giochi tre partite a settimana.

Semmai si potrebbe sperare che dopo la rimonta da 0-2 sul Bayern, i lupacchiotti si sentano invincibili ed arrivino a Palermo con poca umiltà e mola boria.

Nel Palermo non ho capito se mancheranno Bovo e Cassani, il primo ieri assente all'amichevole, il secondo uscito dopo pochi minuti e sostituito da Melinte (!), visto anche che Darmian é out. Non sarebbero assenze da poco, soprattutto quella del terzino.

Mi aspetto comunque una partita da over abbondante. Poi magari finisce 0-0...

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2010, 01:11:12 pm »
Partita difficile che si annuncia spettacolare, speriamo bene.
Templare dici che mancheranno Bovo e Cassani?  assenze importanti certo, se così fosse si dovrebbe inventare la difesa, sopratutto a sx considerata anche l'assenza di Darmian; forse si potrebbe mettere dentro Garcia.
ciao.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2010, 04:41:53 pm »
Semmai si potrebbe sperare che dopo la rimonta da 0-2 sul Bayern, i lupacchiotti si sentano invincibili ed arrivino a Palermo con poca umiltà e mola boria.

Si potrebbe, anche se Ranieri non mi sembra il tipo che sottovaluta l'avversario, manco se fosse il Bari.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #5 il: 27 Novembre 2010, 12:03:19 pm »
C'è aria di partitone. Sono certo che comunque andrà sarà una gara spettacolare. Rossi da questo punto di vista non ha mai lasciato a desiderare. E la squadra mi sembra abbastanza carica.

Diciamo che da questo punto di vista è difficile dire che con il PALERMO non si assiste ad una partita spettacolare.

Ma proprio domenica, mi accontenterei di "rubarla" , purchè vinciamo !!!!!!!!

La squadra sembra la stessa delle ultime uscite e sperando di avere tutti in buona forma, assisteremo ad una buona partita.

FORZA  PALERMO

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

umastru

• Visitatore
« Risposta #6 il: 27 Novembre 2010, 03:29:36 pm »

Diciamo che da questo punto di vista è difficile dire che con il PALERMO non si assiste ad una partita spettacolare.

Ma proprio domenica, mi accontenterei di "rubarla" , purchè vinciamo !!!!!!!!

La squadra sembra la stessa delle ultime uscite e sperando di avere tutti in buona forma, assisteremo ad una buona partita.

FORZA  PALERMO

Saluti
Enzo
Rubare ai ladri? in che mondo.. anzi, nazione vivi? Non certo in Italia. ::) ::)
"U Mastru"

umastru

• Visitatore
« Risposta #7 il: 28 Novembre 2010, 11:05:12 pm »
 =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Complimenti vivissimi cari cugini, adesso aspetto il terzo. ::
"U Mastru"

umastru

• Visitatore
« Risposta #8 il: 28 Novembre 2010, 11:42:12 pm »
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Complimenti vivissimi cari cugini, adesso aspetto il terzo. ::
"U Mastru"
Preso subito in parola. =D> =D> =D> =D>
"U Mastru"

Offline PietroWRN

• Utente
« Risposta #9 il: 29 Novembre 2010, 12:01:41 am »
Spettacolo assoluto... un 3-1 che non fà una grinza: Palermo rapido, triangolazioni palla a terra in velocità devastanti e attenzione a non scoprirsi troppo.
Ognuno a dato il suo apporto con grande senso della posizione e spirito di abnegazione totale, per il resto, Pastore ha ampiamente dimostrato che il tanto decantato Menez può solo fargli da lustrascarpe...... hahahaah

Online Templare

• Utente
« Risposta #10 il: 29 Novembre 2010, 01:18:43 am »
Peccato per il gol di Totti e peccato soprattutto per l'ammonizione di Bacinovic che salterà la sfida del San Paolo. Per il resto il solito Palermo con le grandi, ormai quasi noioso per la ripetività delle vittorie, anche se la Roma, devo ammetterlo, mancava da un pò troppo tempo nel nostro ricco carniere.

La classifica non la guardo in assoluto, ma in relativo sì: lo scorso anno a questo punto avevamo sei punti in meno con Miccoli a tempo pieno, Bresciano, Liverani, Simplicio, Cavani e Kjaer. Sì, c'era anche Zenga, lo so... "Sai cosa c'é?" C'é che in 38 partite Delio Rossi ha fatto 73 punti. E ha pure sbagliato qualcosa. Meno male!

Intanto secondo attacco del campionato, 25 gol, davanti chi metti metti segna, Miccoli é ritornato definitivamente, aspettiamo Liverani ed Hernandez, anche se il secondo in questo momento non saprei dove metterlo. All'ex-capitano chiedo invece di stringere i denti e buttare il cuore oltre l'ostacolo per almeno sessanta minuti lunedì a Napoli: adesso c'é bisogno anche di lui. Nel frattempo impegno infrasettimanale contro lo Sparta Praga, sarà un altro Palermo, ma bisogna crederci.

p.s. contropiede del 3-0, l'assist dalla linea di fondo a Nocerino lo dà Bovo che nel frattempo si é fatto settanta metri di campo... e poi ci chiediamo perchè questa squadra regala spesso e volentieri qualcosa in difesa? Zemanlandia, prendere o lasciare!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #11 il: 29 Novembre 2010, 09:42:03 am »
Allora il Palermo fino al Goal non mi è piaciuto si difendeva male e basso. Poi....poi il Palermo è la squadra più forte del campionato ad aspettare  e ripartire. Poi ci sarebbe da ringraziare  Ranieri che  ha messo la parola fine alla Partita cambiando Menez con Baptista....quando il centrocampo non esisteva lui lo indebolisce inserendo una mazzapunta..........un genio!!!

Mi sono incavolato molto per il Goal della Roma....mi è dispiaciuto per Sirigu che è stato determinante nel primo tempo e non meritava di prendere il goal.

Templare ......lo sai che non sono d'accordo....ribadisco quanto scrissi molto tempo fà.....questa squadra con centrali forti con ricambi a centrocampo dove sarebbe? Come già detto arriviamo al mercato di Gennaio nel gruppone Uefa/Champions e poi si vede.......

A Napoli proverei Nocerino basso e Ilicic al suo posto.......con Maccarrone ad aiutarlo.....Rossi in trasferta credo che non lo farà ed allora:

1) Rigoni in campo e Nocerino Basso
2) Liverani a regista..........ma non credo che abbia ancora la tenuta.

p.s. Ma se a Napoli e provassimo Bovo a Centrocampo (ruolo Nocerino) e giocassimo con Munoz e Goian centrali???? 8D 8D

• Utente
« Risposta #12 il: 29 Novembre 2010, 10:37:01 am »
Scusate ad integrazione della precedente..........

A Napoli
343

Munoz Goian Bovo
Cassani Nocerino Migliaccio Balzaretti
         Ilcic Miccoli Pastore

Online Templare

• Utente
« Risposta #13 il: 29 Novembre 2010, 10:53:03 am »
Allora il Palermo fino al Goal non mi è piaciuto si difendeva male e basso. Poi....poi il Palermo è la squadra più forte del campionato ad aspettare  e ripartire. Poi ci sarebbe da ringraziare  Ranieri che  ha messo la parola fine alla Partita cambiando Menez con Baptista....quando il centrocampo non esisteva lui lo indebolisce inserendo una mazzapunta..........un genio!!!

Ci sono anche gli avversari e la Roma, in questo momento, é data in condizioni di forma smaglianti. Fermo restando che io giocatori liberati davanti a Sirigu non ne ho visto, anzi la pressione della Roma alla fine si é concretizzata esclusivamente in un paio di tiri da fuori area.

Citazione
Templare ......lo sai che non sono d'accordo....ribadisco quanto scrissi molto tempo fà.....questa squadra con centrali forti con ricambi a centrocampo dove sarebbe? Come già detto arriviamo al mercato di Gennaio nel gruppone Uefa/Champions e poi si vede.......

Lo so che non siamo d'accordo. Per me questa squadra avrebbe problemi di tenuta difensiva anche con Beckenbauer e Matthaus, magari ci sarebbe qualche sbavatura in meno, ma girala come vuoi, sempre cucuzza é! E' nel DNA della squadra di attaccare in massa e quando il contropiede te lo imposta e va a concludere un difensore centrale (e non é la prima volta), c'é picca di discutere.

Citazione
A Napoli proverei Nocerino basso e Ilicic al suo posto.......con Maccarrone ad aiutarlo.....Rossi in trasferta credo che non lo farà ed allora:

1) Rigoni in campo e Nocerino Basso
2) Liverani a regista..........ma non credo che abbia ancora la tenuta.

p.s. Ma se a Napoli e provassimo Bovo a Centrocampo (ruolo Nocerino) e giocassimo con Munoz e Goian centrali???? 8D 8D

Per me a Napoli difesa a tre e centrocampo con Cassani e Balzaretti ad affiancare Nocerino e Migliaccio. Davanti i soliti per un 3-4-2-1 d'emergenza. A meno che Liverani non sia in forma tale da garantire almeno sessanta minuti, ma mi sembra difficile. Difficile mi sembra anche l'impiego dal primo minuto di Rigoni, anche se con Bacinovic e Liverani out é lui il sostituto.

• Utente
« Risposta #14 il: 29 Novembre 2010, 11:52:00 am »
Si templare .......a primo tempo o meglio primi 20 minuti Cassani ballava era fuori posizione e si faceva saltare continuamente.

Più ci penso e più a Napoli giocherei con 3 4 2 1