Autore Topic: CSKA Mosca-Palermo  (Letto 3128 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CSKA Mosca-Palermo
« il: 04 Novembre 2010, 10:45:59 am »
Lo apro il topic, per consuetudine o tradizione, ma il resto é bianco, perchè mi sto dando alla parapsicologia, che mi sembra materia più concreta del calcio, in questo momento.

Se vi va riempitelo voi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

• Utente
Re: CSKA Mosca-Palermo
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2010, 11:12:10 am »
Se vi va riempitelo voi.
E con che cosa?
Più di dire che sarà una sconfitta sicura e che spero che non sia anche una goleada, non posso fare.

Ciao

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #2 il: 04 Novembre 2010, 01:18:33 pm »
Se vi va riempitelo voi.

FORZA PALERMO
FORZA PALERMO
FORZA PALERMO
FORZA PALERMO
FORZA PALERMO
FORZA PALERMO

Saluti
Enzo
PS: Speriamo di uscirne fuori con onore !!!!!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #3 il: 04 Novembre 2010, 04:31:56 pm »
Se vi va riempitelo voi.
E con che cosa?
Più di dire che sarà una sconfitta sicura e che spero che non sia anche una goleada, non posso fare.

Ciao

Ma quale sconfitta sicura.... faremo un partitone. Noi siamo carichi, loro rilassati. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #4 il: 04 Novembre 2010, 08:52:18 pm »
Certo che con gli arbitri ci gira veramente male quest’anno: mai visto un arbitro così casalingo come quello di stasera. L’esatto opposto a quello della gara d’andata che invece è stato ultra-garantista per la squadra ospite. E’ inammissibile che in appena 3 tempi di 45 minuti abbiamo preso diverse ammonizioni, due espulsioni e nessun moscovita invece è stato ammonito. E Garcia ha già preso due belle manate in faccia.
Comincio a pensar male! :$

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #5 il: 04 Novembre 2010, 10:09:14 pm »
Ma quale sconfitta sicura.... faremo un partitone. Noi siamo carichi, loro rilassati. ;-)
Le ultime parole famose...

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #6 il: 04 Novembre 2010, 10:20:43 pm »
Certo che con gli arbitri ci gira veramente male...
Ma secondo te, è da professionisti rimediare un'ammonizione per proteste?
Guarda che gli arbitri che trovi in Europa non sono quelli italiani ed ammoniscono subito.
E secondo te, è da professionisti subire 3 gol in 9 minuti, anche se in 10 contro 11?
Sergio, facciamo una cosa: usciamo dalla Coppa Uefa, tanto non la si vince, soprattutto con un simile organico e dedichiamoci SOLO al campionato.
Credimi, è meglio per tutti.

Ciao

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #7 il: 05 Novembre 2010, 09:12:28 am »
Ma secondo te, è da professionisti rimediare un'ammonizione per proteste?
Guarda che gli arbitri che trovi in Europa non sono quelli italiani ed ammoniscono subito.
E secondo te, è da professionisti subire 3 gol in 9 minuti, anche se in 10 contro 11?
Sergio, facciamo una cosa: usciamo dalla Coppa Uefa, tanto non la si vince, soprattutto con un simile organico e dedichiamoci SOLO al campionato.
Credimi, è meglio per tutti.

Ciao

Vabbè dai, giustificare quest’arbitro è inconcepibile. Su Liverpool Napoli, De Santis se lo stava mangiando l’arbitro per qualcosa di simile. Ma cartellini non ne ho visti. E poi, le proteste di Nocerino… Tutt’al più è andato dall’arbitro a reclamare, senza intenzioni bellicose come quelle di Pastore nella gara d’andata, per intenderci. I giocatori non possono neanche fiatare. Garcia si è presa una bella manata in faccia davanti all’arbitro, al guardalinee e al quarto uomo. Dubito che nessuno dei 3 abbia visto. Eppure il replay televisivo è impietoso. Sia all’andata che al ritorno abbiamo giocato con l’inferiorità numerica. Per proteste perché ai russi è stato concesso di picchiare. Quando ho visto il rosso a Nocerino non ho potuto non ricordare quanti falli simili abbiamo preso nella gara d’andata, passati in cavalleria. Il CSKA ha indubbiamente più esperienza ed è anche più forte del Palermo schierabile in Europa. Se hanno pure l’arbitro dalla loro non abbiamo dove andare. Probabilmente, ad arbitri invertiti, staremmo parlando d’altro.
Piuttosto, chiudendo la parentesi arbitrale, mi è piaciuto questo 3-5-2 di Mosca. Il primo tempo ha retto bene. Avrei messo anche Monuz al posto di Bovo, dato che il primo ha assoluto bisogno di giocare per accucchiare esperienza. Buona la prova di Darmian, da rivedere Glik e Kasami, assolutamente improponibile Rigoni. Garcia bene nel primo tempo. Poi nella ripresa non era abbastanza concentrato, probabilmente irritato da Tosic.

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #8 il: 05 Novembre 2010, 09:48:49 am »
Scusami Sergio,
ma che mi vuoi dire che tutti gli arbitri, sia italiani che stranieri, ce l'hanno con il Palermo?
Alla faccia che complotto internazionale, degno della più spy story.
Dai Sergio, non cerchiamo alibi, per favore.

Ciao

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #9 il: 05 Novembre 2010, 12:23:28 pm »
Il CSKA era di un altro pianeta con i titolari figuriamoci con le riserve. L'arbitro casalingo ed esagerato Nocerini ingenuo e pure s t r o n z o.

Per il resto provo convinto affetto verdso quegli illusi che pensano che il palermo abbia riserve degne di questo nome. E questi chi li ha presi Perinetti che ancora non arrivò?

Piano Piano avranno un perchè Darmian e Rigoni.....gli altri mandateli a stendere!!!

p.s Per me Garcia non è un esterno!!! Io lo proverei Difensore Centrale!!!

Mi auguro che i giornalai facciano questa domanda a Zamparini" Presidente lei ha fissato il budget e Sabatini ha scelto gli uomini o no" Se lui dovesse rispondere che le scelte tecniche sono state tutte condivise......bisognerebbe chiederli come pensava di competere su 3 fronti......garzie a Santa Rosalia???

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #10 il: 05 Novembre 2010, 12:36:08 pm »
Occasionà, sperava gli andasse bene e male che andava scatenava il solito teatrino che è sempre tutta  colpa di qualcun altro...
A mmia m'abbuttò Zamparini, parra assai e per ogni cosa buona fa due minchixte; di questo passo non andremo mai da nessuna parte.
Scommetto che se domenica perdiamo Rossi va via; poi a giugno seguirà a ruota Pastore e qualche altro...
M'abbuttò. non mi illudo più, la vivo senza patemi ormai, quello che viene mi prendo.
Forza Palermo sempre, con o senza Zamparini, con o senza le coppe, con o senza la A..
salutamu.

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #11 il: 05 Novembre 2010, 12:58:09 pm »
Ciao Turiddu.
Concordo con quanto da te scritto.

Ciao

Offline Templare

• Utente
« Risposta #12 il: 05 Novembre 2010, 12:59:32 pm »
Occasionà, sperava gli andasse bene e male che andava scatenava il solito teatrino che è sempre tutta  colpa di qualcun altro...
A mmia m'abbuttò Zamparini, parra assai e per ogni cosa buona fa due minchixte; di questo passo non andremo mai da nessuna parte.
Scommetto che se domenica perdiamo Rossi va via; poi a giugno seguirà a ruota Pastore e qualche altro...
M'abbuttò. non mi illudo più, la vivo senza patemi ormai, quello che viene mi prendo.
Forza Palermo sempre, con o senza Zamparini, con o senza le coppe, con o senza la A..
salutamu.

Quoto.

Per il resto provo convinto affetto verdso quegli illusi che pensano che il palermo abbia riserve degne di questo nome.

In Europa League mancano Ilicic e Bacinovic, peccato originale. Altrimenti, al netto degli infortuni, ci sarebbero riserve al momento: Benussi, Liverani, Miccoli, Maccarone, Hernandez, Goian. Non so quante squadre hanno riserve di questo calibro, Goian compreso, che non é un campione, ma nemmeno la neglia che descrivi tu.

Poi i giovani, i Darmian, i Garcia, i Kasami, i Rigoni, devi poterli inserire uno alla volta, in un meccanismo oliato, dove avranno possibilità di crescere con calma. Lo scorso anno Calderoni giocò da titolare una sola partita, col Bologna e ne parlammo tutti bene, oggi non so nemmeno dove gioca e se gioca. Questo per dire come dovrebebro andare le cose.

L'errore tuo di fondo, invece, é che parli del Palermo come se fosse il Real Madrid: non esiste, per una squadra del nostro livello, la possibilità di schierare 22 giocatori di eguale valore/esperienza.

Detto questo io non cambio idea e dico che questa squadra é molto forte nei titolari, diventa un'altra cosa nel momento in cui di titolari ne mancano cinque o sei a partita e i loro sostituti sono tutti ragazzini. Se Zamparini diceva che questo gruppo era da terzo posto, io continuavo a dire che in realtà non bisognava guardare la classifica, ma lasciare soltanto il tempo A TUTTI, di crescere con calma, sbagliando ed imparando, perchè per i miracoli si va in chiesa, non allo stadio.

Se Zamparini stesse zitto e quindi non si chiamasse Zamparini, questa squadra avrebbe tutto per migliorare, magari anche intervenendo con un difensore ed un centrocampista a gennaio. Zamparini invece dice che di giocatori ne arriveranno almeno cinque e che il mercato lo farà lui. Significa quello che dici tu, Occasionale: Sabatini é una niegghia, ha sbagliato prendendo giocatori che non vanno bene, ergo ci penso io.

Mi aspetto dunque i Pezzini, i De Michelis, gli Yacobs nella calza della befana... Viceversa il problema stava/sta da qualche altra parte.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #13 il: 05 Novembre 2010, 01:04:58 pm »

In Europa League mancano Ilicic e Bacinovic, peccato originale. Altrimenti, al netto degli infortuni, ci sarebbero riserve al momento: Benussi, Liverani, Miccoli, Maccarone, Hernandez, Goian. Non so quante squadre hanno riserve di questo calibro, Goian compreso, che non é un campione, ma nemmeno la neglia che descrivi tu.
???
Liverani, alias moviola in campo e Maccarone alias delusione personificata?
Se lo dici tu...

L'errore tuo di fondo, invece, é che parli del Palermo come se fosse il Real Madrid: non esiste, per una squadra del nostro livello, la possibilità di schierare 22 giocatori di eguale valore/esperienza.
Esatto e la colpa è di Zamparini che, ormai, ha deciso di non spendere più e di illudere i tifosi con proclami trionfalistici.

Mi aspetto dunque i Pezzini, i De Michelis, gli Yacobs nella calza della befana...
Sì, sogna...

Ciao