Occasionà, sperava gli andasse bene e male che andava scatenava il solito teatrino che è sempre tutta colpa di qualcun altro...
A mmia m'abbuttò Zamparini, parra assai e per ogni cosa buona fa due minchixte; di questo passo non andremo mai da nessuna parte.
Scommetto che se domenica perdiamo Rossi va via; poi a giugno seguirà a ruota Pastore e qualche altro...
M'abbuttò. non mi illudo più, la vivo senza patemi ormai, quello che viene mi prendo.
Forza Palermo sempre, con o senza Zamparini, con o senza le coppe, con o senza la A..
salutamu.
Quoto.
Per il resto provo convinto affetto verdso quegli illusi che pensano che il palermo abbia riserve degne di questo nome.
In Europa League mancano Ilicic e Bacinovic, peccato originale. Altrimenti, al netto degli infortuni, ci sarebbero riserve al momento: Benussi, Liverani, Miccoli, Maccarone, Hernandez, Goian. Non so quante squadre hanno riserve di questo calibro, Goian compreso, che non é un campione, ma nemmeno la neglia che descrivi tu.
Poi i giovani, i Darmian, i Garcia, i Kasami, i Rigoni, devi poterli inserire uno alla volta, in un meccanismo oliato, dove avranno possibilità di crescere con calma. Lo scorso anno Calderoni giocò da titolare una sola partita, col Bologna e ne parlammo tutti bene, oggi non so nemmeno dove gioca e se gioca. Questo per dire come dovrebebro andare le cose.
L'errore tuo di fondo, invece, é che parli del Palermo come se fosse il Real Madrid: non esiste, per una squadra del nostro livello, la possibilità di schierare 22 giocatori di eguale valore/esperienza.
Detto questo io non cambio idea e dico che questa squadra é molto forte nei titolari, diventa un'altra cosa nel momento in cui di titolari ne mancano cinque o sei a partita e i loro sostituti sono tutti ragazzini. Se Zamparini diceva che questo gruppo era da terzo posto, io continuavo a dire che in realtà non bisognava guardare la classifica, ma lasciare soltanto il tempo A TUTTI, di crescere con calma, sbagliando ed imparando, perchè per i miracoli si va in chiesa, non allo stadio.
Se Zamparini stesse zitto e quindi non si chiamasse Zamparini, questa squadra avrebbe tutto per migliorare, magari anche intervenendo con un difensore ed un centrocampista a gennaio. Zamparini invece dice che di giocatori ne arriveranno almeno cinque e che il mercato lo farà lui. Significa quello che dici tu, Occasionale: Sabatini é una niegghia, ha sbagliato prendendo giocatori che non vanno bene, ergo ci penso io.
Mi aspetto dunque i Pezzini, i De Michelis, gli Yacobs nella calza della befana... Viceversa il problema stava/sta da qualche altra parte.