Mastru,oggi Maxi ha avuto due palle gol nettissime.Giocando da solo.Non e' che forse iaviu raggiuni il Mister?
La differenza e' che l'anno scorso su due occasioni una la metteva dentro.Quest'anno si e' Morimotizzato.Speriamo non finisca alla stessa maniera.
E' una questione di lucidità sotto porta, l'errore ci puo stare, ma quando ti bloccano Ricchiuti, e tu ti devi andare a prendere i palloni quasi a centrocampo, dopo un pò ti sc.a.zz.i. Con Gomez è andata un pò meglio, ma era troppo tardi.
"U Mastru"
Quoto Santo, Maxi ha avuto le sue buone occasioni. E poi tutti stiamo dimenticando una cosa, l'anno scorso ha fatto sfracelli, MA DA GENNAIO!!!!! Mica sarà perchè col suo fisico possente ha bisogno di più tempo? E poi si muove anche bene (so che le due cose sono un pò slegate...ma prese singolarmente sono giuste
). In ogni caso siamo solo all'inizio.
Mastru, Spinesi non l'ha rovinato Baldini, ma é MArino che gli ha messo a disposizione la squadra in un modulo unico...visto che questa parola é di moda in questo forum (grazie a me
): Futuro di Spines post-Baldini docet. Ma non riportiamo in vita una questione che quando mastru tu non c'eri, ha visto kilometri di post su questo forum.
E poi, tolto Carboni, nel secondo tempo, non c'era poi un vero interditore davanti la difesa..ma Biagianti, che é più mobile e propositivo di Carboni (anche se meno fisicamente forte e carismatico).
Secondo me Giampaolo può avere sbagliato mettendo assieme Carboni e Biagianti (anche se lo ha fatto con buone prestazioni in passato), non su Izco perchè, ammesso e non concesso che la tua visione di inutilità dell'argentino con una squadra chiusa, NESSUNO SI ASPETTAVA QUESTO LECCE CATENNACCIARIO PRIMA DELLA PARTITA. Certo, col senno di poi...MA COL SENNO DI POI IO FAREI 6 AL SUPERENALOTTO OGNI DUE MESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I cambi secondo me sono stati abbastanza giusti...forse si poteva fare qualcosa di più tatticamente, ma poca roba.