Ridicolo, ridicolo e patetico, ecco cosa ha dimostrato di essere oggi Giampaolo!
Ma se contro il Lecce schieriamo una mediana con; Carboni, Biagianti Izco, contro l'Inter cosa fà mette Del vecchio a posto di Mascara e al posto di Ricchiuti Marchese?
Oggi giocavamo contro una buona squadra di metà classifica.... di B, è ha schierato una formazione semplicemente ridicola.
Ma poi li guarda in settimana i giocatori? Oggi Biagianti era inguardabile, e giustamente è uscito carboni che da solo faceva reparto. Sta superando Baldini, che nel suo piccolo ha distrutto Spinesi, lui mira più in alto, vuole spennarsi la gallina.
Giustamente poi, visto che i Leccesi patiscono le incursioni sulle fascie, non fà entrare subito Gomez al posto di Izco, no troppo facile, meglio Ledesma al posto di Carboni, così almeno si è fo.ttu.to il centrocampo.
Poi mi deve spiegare una cosa; se ha sempre detto che Antenucci è una prima punta, sostituto naturale del Maxi, perchè una seconda punta come il Nippo va in tribuna, e Antenucci in campo a pestare i piedi al cono gelato.
Mi dispiace, ma fino adesso il Giampa sta dimostrando di saper impostare bene le partite contro le grandi, quando riesce a giocare da "femmina"*, ma quando deve fare la partita se la fà sotto è và nella confusione più totale e non sà che pesci prendere.
Con queste premesse mi dispiace dirlo, ma non si andrà oltre a una risicata salvezza. E fà rabbia, con questa rosa, e nell'anno post mondiale, che da sempre riserva sorprese.
Niente pagelle oggi, solo un voto per il Giampa; -5
"U Mastru"
*Per chi ha meno di trent'anni, si cerchi in archivio qualcosa del grangiuvan Brera per capire il significato di squadra femmina.