Autore Topic: Palermo-Losanna  (Letto 4067 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Losanna
« Risposta #15 il: 01 Ottobre 2010, 01:00:13 pm »
PArtita svogliata del Palermo, ai limiti di un allenamento e a picca facevamo malafiura... menomale che sono stati scarsi.
La nota positiva sono stati i 3 punti, quella negativa che arriveremo a Firenze con qualche giocatore spompato.
Alcune considerazioni:
Cassani- qualche giorno fà in una intevista Claudio gentile disse che non lo convinceva fno in fonfo; io ho riflettuto su queste parole e  ho pensato che Gentile , essendo stato un mastino e forse intendendo tale un terzino, motivasse in questo senso il giudizio. Sia bene inteso che Cassani è un eccellente terzino, ma in fase di copertura forse ha ragione Gentile. Forse potrebbe essere una idea schierarlo da esterno di centrocampo e mettere dietro un marcatore che diana anche una mano al giovane Munoz; è solo una idea, ma secondo me nel mercato di gennaio in difesa qualcosa si dovrà fare.
Miccoli- peccato, speriamo non sia nulla di grave. Lo scorso anno molte partite le ha vinte da solo e sono convinto che anche quest'anno con il Migliore Miccoli avremmo qualche punto in più, ma si sà, con i sè ed  i ma...
Kasami- secondo me è un trequartista, o almeno gioca meglio in fase offensiva, in ogni caso non è Simplicio nè ahimè Bresciano...
Ultima considerazione su Joao Pedro, ma che fine ha fatto? ma almeno in primavera gioca? 8|
salutamu.

Cose condivisibili, ma... se Zamparini é convinto che questa squadra va bene così, così rimarrà e la colpa, alla fine, sarà soltanto dell'allenatore, un copione trito e ritrito...   :^( Se ricordi io e tanti altri dicevamo che la migliore garanzia per questo Palermo era Delio Rossi, chiunque fosse arrivato avrebbe avuto il suo benestare ed invece é stato così fino ad un certo punto. Inutile girarci attorno, é Zamparini che detta tempi e modi, gli altri si adeguano, se Rossi rimarrà tutto l'anno a Palermo a giugno saluterà, non ho dubbi.

Joao Pedro? Ieri era in panchina convocato all'ultimo minuto per gli infortuni di Rigoni e Liverani, con lui, sempre dalla Primavera, il giovanissimo Ardizzone. Su questa situazione inutile continuarci a girare, malgrado le parole di inizio estate non siamo attrezzati per fare l'Europa League a certi livelli. Peccato.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #16 il: 01 Ottobre 2010, 01:19:30 pm »
..e mi sono dovuto subire anche i cori contro Catania

:-D

Mi reputo il portafortuna dei rosa..
quando li vedo vincono sempre..

Eccetto qualche partita 8D

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #17 il: 01 Ottobre 2010, 02:05:14 pm »

8D ...BUGGGGIARDDDDO!!!...Sergio dice che a Palermo non la sentono questa rivalità 8-) ::) al massimo il giorno del derby qualche coro ce lo concedono  8-) ::) ...e Sergio...si sa...è persona attendibile in argomento... ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #18 il: 01 Ottobre 2010, 02:22:23 pm »

8D ...BUGGGGIARDDDDO!!!...Sergio dice che a Palermo non la sentono questa rivalità 8-) ::) al massimo il giorno del derby qualche coro ce lo concedono  8-) ::) ...e Sergio...si sa...è persona attendibile in argomento... ::)

anche a me sembrava che fosse così...manco sono entrato, e già urlavano di una supposta sicilia che sarebbero "loro"  ::) ::), poi hanno invitato Catania a cambiare canale, poi la ginnastica col saltellino per chi viene da sponda orientale...e poi altre simpatiche dimostrazioni d'affetto. :-D

Niente da fare, anche loro sono fissati...note di colore: il cornetto era quasi sciolto >:( >:( >:(, però la visuale dalla tribuna (gradinate) é ottima. 8D Non mi hanno perquisito...

Offline Templare

• Utente
« Risposta #19 il: 01 Ottobre 2010, 05:31:58 pm »
note di colore: il cornetto era quasi sciolto >:( >:( >:(

Avranno sentito l'accento milanese e ti hanno dato la riserva speciale.  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.