Templare Balotelli è una punta............prima o seconda....ma sempre punta è........che c'e' dubbio!!!??
Su Sabatini.......non mi sono spiegato.............sembra che possa solo trattare giocatori italiani di serie inferiore......dove può presentare l'appeal rappresentato dal Palermo.......quando si trova difronte un DS di pari lignaggio non intavola la trattativa (ogni pseudo trattativa con squadre europee/italiani grosse la ha fatta Zamparini)
Templare....Pastore...quello vero però dopo 10 minuti che l'ho visto ho capito chi era......e sempre dopo 10 minuti ho detto che tatticamente era un disastro e che ci voleva tempo. Di Kasami dopo alcune partite dico solo che ha corsa, fisico ed un gran tiro...................pure io........ma non gioco in serie A
.......e cmq Bertolo oggi gli è superiore....
Tano: Io, anche se qualcosa Rossi sta sbagliando, lo considero uno dei migliori allenatori Italiani e pertanto il suo esonero sarebbe una follia e la conferma che non esiste un progetto, ma che si va a tentoni. Ciò nonostante se il Palermo dovvesse avere un involuzione terribile tanto da mettere in pericolo la serie A, il cambio potrebbe essere l'ultima possibilità; in questo caso e solo in questo caso fare un contratto sino a Giugno ad un Sergente di ferro alla Papadopulo o Sonetti. .........ma tutto ciò non accadrà.
In chiusura ho letto l'intervista di Rossi, mi è piaciuta moltissimo............contestualmente stringe un patto di alleanza con la società.............ciò significa che se saranno glorie saranno di tutti ma se saranno dolori.......considerato che il presidente non si cambia, se va via Rossi deve andare via pure Kataprasimini.
........ai posteri l'ardua sentenza........