Che dire ...........è imbarazzante...........sono ancora al 5° capitolo del Soccer for Dummies ma credo che i foschi (non Rino
) presagi .....non sono più tali ma costituiscono inquietante realtà.
Dal punto di Vista tecnico..........evito di dire tutto quello già detto......sintetizzo così:
A che serve avere Pastore che illumina il creato quando hai:
Glik......templare? Ma come che è uno del tuo lignaggio lo ha definito giocatore a questo?
Kasami........Definito da Zamparini vice Pastore? No no è proprio pastore.....di greggi però.
Bovo.....la chioccia, la garanzia,.................
.......una partita eccellente e 4 una c a c a t a.
Liverani..........io in verticale sare più mobile...in aperta critica alla società sulla scelta della campagna acquisti da asilo
Sabatini..........non me ne parlate più.......e non paragonatelo a foschi....non è giusto per il buon Rino.
Rossi......si vuole fare esonerare? Una dichiarazione ogni due sono una battuta sui i bimbi dell'asilo.......ma lui non ha voluto cedere Glik , lui ha preferito Kakami a Bertolo, lui insite su Liver-nanni.
Il Presidente.......grazie grazie sempre di tenerci in A, per il resto i minchiatuna ci cuntassi da......a Pordenone!!!
Signori acnhe i balatoni hanno capito (vedi intervista di Liverani) che ci sono due fronde Liverani (il vecchio lupo) e Rossi da una parte e Kataprasimini e Sparagnini dall'altra. I primi dicono ti piaciui comprare tutto l'asilo? Chi sta è a zitta, se non retrocediamo ....i ragazzi si faranno............i secondi invece che hanno consegnato questi giocatori si sono autoconvinti di avere consegnato all'allenatore uno squadrone.
Io vi dico la mia: Probabilmente Sabatini non ha tutte le colpe perchè si intuisce da una serie di interviste che Sparagnini chiuio la borsa. Di contro le scelte tecniche in entrata sono tutte di Sabatini ed il suo staff. Ed ancora la scelta di puntare Glik e Su Kasami e di non trattenere Bertolo o non prendere Toloi sono di Rossi.
Questo per dire che, come gi detto, le responsabilità ci sono di tutte e 3.........ma il Presidente non si può cambiare, l'allenatore ed il DS si. Ora i più diranno che non vedovo l'ora della stoccata finale per Sabatini...........no io dico solo che, come gia detto, forse Rossi li farà crescere.........ma rimane il fatto che una squadra che voleva migliorarsi, onorare la EL, vincere un trofeo....bla..bla...bla.... non può fare un mercato solo di under 22..............o si annunciano quindi obiettivi diversi o già oggi si deve dimettere il DS.
Concludo dicendo io sono in lettura di Soccer for Dummies..........ma se salta Rossi, dobbiamo prendere gente alla papadopulo, sonetti etc.....perchè con questa fragilità difensiva si rischiano cose brutte!!!